News Sondalo Bike Day

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.778
915
0
Visita sito
[Comunicato stampa] Il CAI SONDALO in collaborazione con l’APT TRIA LILIA e supportati dal comune di Sondalo organizza il 1°: Sondalo Bike Day.
L’idea è nata con lo scopo di condividere e promuovere i sentieri presenti sul sentiero Sondalino. Sono trail che spaziano dal tecnico allo scorrevole, dall’enduro fino all’XC e ben si inseriscono nell’offerta già ricca che offre il territorio dell’Alta Valtellina.
Il programma prevede l’iscrizione a una delle 4 categorie presenti: Family, E Bike, All Mountain e Enduro e inoltre sarà presente per tutta la giornata nei pressi del centro polifunzionale un percorsa adatto ai bimbi più piccoli.
La categoria family prevede un giro offroad a anello lungo le frazioni di Sondalo, quella EBIKE un tour nella splendida Val di Rezzalo.

Le categorie All...

Leggi Tutto...


 

Classifica mensile dislivello positivo