Sonder Camino

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Arrivata oggi. Purtroppo il freno posteriore non prende per niente, mi sa che c'è da fare uno spurgo... Farò fare al mio meccanico e manderò una email di lamentela ad alpkit....

4KHK2D3.jpg


UEEDcAm.jpg


guLwxV9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: delacuerva

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Aggiornamento: ho contattato Sonder facendo notare che mi hanno spedito la bici con un freno da spurgare. Mi hanno risposto dicendo che, dopo averlo fatto fare dal mio meccanico, mi avrebbero dato un buono acquisto uguale a quanto spendo dal meccanico.

EDIT: rimborso arrivato via PayPal. Grandiosi

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 
Ultima modifica:

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Impressioni a caldo?
Mi aspettavo di avere difficoltà a guidarla ma ho trovato subito il feeling come puoi vedere dal video. Era una discesa che non facevo da due anni quindi praticamente alla cieca... In generale l'ho trovata scattante, anche in salita sullo sterrato, abituato a pedalare una enduro... Tra due weekend la testo in modalità viaggio bikepacking

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Bella, mi piace,complimenti la trovo molto british come colore. Col manubrio hai avuto subito un buon feeling oppure hai cambiato inclinazione alle leve. Io sul mio ci sto 8

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ho cambiato la posizione delle leve: sporgevano troppo verso l'esterno e quando stavo in presa alta avevo il polso troppo piegato provocandomi fastidio. Fatto questo, subito trovato feeling

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

Luchino86

Biker serius
1/4/13
145
67
0
TLT
Visita sito
Credo in Cina... Ma assemblate da loro in UK

Capito ;) Certo che è proprio bella chissà che piacevole guidarla e dimenticarsi della diatriba bdc vs mtb... Per me che amo sterrati e non discese spericolate o sabbie mobili... La gravel sarebbe l'ibrida che mi risparmia due bici... Le medie di velocità non le guardo perchè fanno pena e mi fermo spesso per fotografare o chiaccherare con chi trovo ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo