Sono alla frutta o posso fare ancora qualche km ?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
Ciao con un occhio al portafoglio ed uno alla voglia di. 11/50 mi chiedevo quanti km potesse fare ancora il PP Sunrace che ha 4600 km sul groppone
d4965ab33dce4f06562c97e0e84fd809.jpg


Problemi non ne da ma non mi volevo poi trovare scoperto ad agosto e rincorrere un fornitore aperto e con i pezzi disponibili ....

Dovendo cambiare anche la corona, attualmente Leonardi Gecko doppia camma, mi chiedevo se qualcuno aveva potuto fare il confronto fra ovale diciamo standard ed il doppia camma.



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
Da queste parti ci sono poche salite toste, o almeno io ne conosco poche; i 4600 km son stati fatti con circa 80.000 metri di dislivello con salite di pendenza media intorno all'8% ....a spanne ... forse son consumati di più i pignoni intermedi perché mi piace andar su duro con cadenze basse ...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo