sono stato scorretto 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
volevo riprendere il topic ma non c'è più...
la mia esperienza di oggi molto negativa, ora mi sta scendendo l'adrenalina e mi sono calmato un pò...
Mi aggrego ad un gruppo in bdc, andavano piano e ci stavo bene, mi sono messo in fondo per non disturbare chiedendo se potevo mettermici...
Le uni risposte sono state quelle delle 2 ragazze in gruppo! va beh basta che qualcuno ripsonde, le donne sono più tranquille e alla fine meglio loro :mrgreen:
dopo 20 km io vado per la mia strada e saluto ringrazio del passaggio con 2 sonorici "ciao e grazie del passaggio"...
nessuna risposta tranen le 2!
ma andì a cagher!!!
proseguo il giro, buco e saranno passati in dieci bdc nessuno che mi abbia detto hai bisogno? nemmeno ciao...
la risposta sarebbe stata no ma almeno dirlo non guastava!
P.s. mi ha salutato invece un ragazzo disabile che passava con quelle bici a trazione a braccia! Grande!!!
In quei momenti mi ero giurato che prima o poi mi sarei vendicato ma alla fine se mai troverò un bitumaro in difficoltà e faro finta di niente sarà proprio uno dei pochi che saluta sempre e aiuta chiunque, quindi riprenderò come se niente fosse successo!!!
Bravi bitumari mi piacete sempre di più!
scusate lo sfogo ma tra amici...o-o
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
"l'abito non fa il monaco ... e la bici non fa il ciclista ..."
Qua a Trieste c'è un certo astio sempre presente verso gli sloveni (stato confinante) ...
Quando mi sono schiantato con la moto sotto casa si è formata una colonna di auto ... tutti a suonare e a rompere i -------- ... mi sono sfasciato il ginocchio ed avevo qualche provlema a spostare la moto ...
L'UNICO CHE SI è FERMATO è STATO UNO SLOVENO CHE CON UN PESSIMO ITALIANO MI HA DETTO" TI SEI FATTO MALE? SERVE AIUTO?" ... NON SO SE MI SPIEGO ...

Se un giorno vedrai un bitumaro in difficoltà, fermati sorridi e offri il tuo aiuto, tanto lo sai che al 90% lo rifiuterà, ma tu avrai fatto la cosa giusta :-?

Saluti
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
se hai bisogno di aiuto basta un cenno e vedrai che chi sopraggiunge si fermera'.
se vedo uno fermo sul ciglio della strada ch sta' riparando la bici,neppure io gli chiedo se ha bisogno...se ha bisogno mi fa un cenno lui e io mi fermo!:saccio:
sopratutto su strade con molto passaggio

cioè non è che se tu vedi una macchina ferma con un tizio che sta' riparando una gomma ti fermi!
...almeno io non mi fermo:oops:
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
cioè non è che se tu vedi una macchina ferma con un tizio che sta' riparando una gomma ti fermi!
...almeno io non mi fermo:oops:


dipende, in moto se vedo altre moto in panne mi fermo sempre ed a volte ho pure risolto i problemi al volo :-?

in bici solitamente non mi fermo ma passando chido se serve ...

er le macchine mi fermo solo se sono donne :mrgreen: :mrgreen:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
A me è capitata un paio di anni fà la cosa inversa, con un amico per riscaldamento facciamo una ciclabile tra bolzano e ora, a 5 km da ora troviamo un bitumaro (anziano) con la gomma bucaya e senza ricambio, siamo andati fino in paese a comprargli la gomma.
Fai come meglio pensi, io mi comporto come vorrei che gli altri si comportassero con me.
P.S. i "cogli.oni" sono molto più di due o-o
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
io chiedo sempre se c'è bisogno, sia che mi trovi con la mtb che con la bdc, ma lo faccio rallentando e senza fermarmi. per risposta ho sempre ricevuto un no grazie con il sorriso, perciò continuerò a chiedere, non si sa mai.
p.s.: grande Dallas!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
.....e ricominciamo un'altra volta.....:zapalott: :zapalott: :zapalott:


Esatto...basta con la STORIA INFINITA :zapalott: e le assurde polemiche tra Biker e stradisti, tutto ormai è stato ridetto e replicato piu' volte e la RIPETITIVITA' di questo argomento crea solo interventi provocatori :-?...... e una gran rottura di PALLE o-o

666 le demon
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ho apprezzato molto il tuo "ma andì a caghèr" scusa.. dov'eri precisamente a fare sta scampagnata? k se paso di li.. stiro qualcuno!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Solo per la cronaca e per far capire meglio la differenza delle due specialità di bicicletta, riporto una messaggio lasciato da un nuovo utente in un forum di Mtb approdato da poco alla Mtb venendo dalla Bdc.

"Salve a tutti sono C...., t..... che ha partecipato all'uscita di t......
A parte l'ammucchiata veramente sfortunata ma senza danni alle persone e alle cose mi sono divertito.
Esco in mountain bike da poco tempo ma mi diverte molto, una cosa particolare è stato vedere il gruppo che si ricomponeva ogni tanto, molto diverso dalla strada dove fai di tutto per staccare il gruppo.....
Filosofie diverse.
Penso di fare qualche uscita con voi
alla prossima "


N.b.: i puntini e il grassetto li ho messi io.
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo