sono stato scorretto 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
altra perla di saggezza...:))):
Ma scusate ma è obbligatorio sentire questo senso di "appartenenza" per poter andare in bicicletta?...Io ad esempio non ne ho bisogno...non ho bisogno di sentire che "appartengo" a quella categorie e quindi x questo ci dobbiamo salutare....PEr me incontrare un biker che non conosco per la strada, è la stessa cosa che incontrare ad esempio uno che mi cammina a piedi a fianco...
Puo' capitare che se ci si incroci e ci si lasci il passo, ci si faccia un cenno di ringraziamento e saluto, ma io tutta questa necessità di salutare non la sento...
Ognuno credo sia libero di intendere e fare il suo sport come crede...e se ha voglia di starsene per i cavoli suoi per mille e uno motivi, non vedo perchè debba essere tacciato come maleducato....Si potrebbe per assurdo dire allora di chi saluta e pretende il saluto che è un tantino presuntuoso o prepotente...
Io non sento il bisogno di appartenenza a nessuna categoria...io mi ritengo libera di fare il mio sport (la bici) come mi pare e piace...io appartengo alla *categoria* di Alessandra e tanto mi basta...e non ho bisogno del saluto di nessun altro ne tanto meno mi sento in dovere di darlo....
LA bicicletta per me è senso di libertà...una libertà dove non esistono *schemi*..certo se sei in difficoltà (per quel che posso:mrgreen:) mi fermo e ti aiuto...ma quella è un altra cosa...
Se uno non vuole sentirsi obbligato a salutare, deve essere rispettato....
o bisogna rispettare solo l'esigenza di chi "sente" che invece lo deve fare?..

Bo?
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ma mi sorge un dubbio? hai letto bene il mio topic e soprattutto il tuo?...mi sa di no....
è inutile che cerchi di cambiare le carte in tavola dicendo che sono io ceh giudico...io rispondo solo a vostri giudizi (e parolacce) gratuite e cerco di *riportarvi* con i piedi per terra...E se tu dici(indirettamente) che io che non saluto sono maleducata, io posso sicuramente dire che *potresti* essere tu invece presuntuoso...Ho forse iniziato io a direqueste cose????...NO...ed essendo una di quelle che non è per il saluto "ad ogni costo", se permetti mi sono solo difesa....
L'attacco gratuito non è stato mio..rileggi bene il topic....io non sto giudicando nessuno...pero' se tu credi di esser in diritto di dare dello str....zo ad un altro solo perche' "pretendi" che uno sconosciuto ti saluti solo perchè è seduto su due ruote come le tue, non mi sento affatto una che giudica e posso dire e continuo a dire (difendendomi)che sei un tantino prepotente e presuntuoso...

..........Complimenti hai proprio capito tutto ma tutto, buona giornata.......
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
queste discussioni sono assurde,indicative di un'attitudine paranoica. I ciclisti non sono una garnde famiglia,non sono i lupetti:mrgreen: :mrgreen: sono semplicemente individui che condividono un hobby.Offendersi perchè non si viene salutati o perchè uno ci supera in salita o in pianura ecc.ecc. è indicativo di un rapporto con la realtà distorto
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
bikocò;1095581 ha scritto:
queste discussioni sono assurde,indicative di un'attitudine paranoica. I ciclisti non sono una garnde famiglia,non sono i lupetti:mrgreen: :mrgreen: sono semplicemente individui che condividono un hobby.Offendersi perchè non si viene salutati o perchè uno ci supera in salita o in pianura ecc.ecc. è indicativo di un rapporto con la realtà distorto
quoto...o-o o-o o-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
in effetti cosa avrei dovuto fare a colui che domenica mattina (era forumendolo? boh..) ha fatto mangiare a me e al mio compare la polvere su una salita in città mentre arrancavo per raggiungere le alture (il righi per chi è di genova), io sulla mia dbr da 10 kg e lui pedalando con nonchalance una stinky che ne pesa il doppio:cry:????? niente, è arrivato così rapido che manco me ne sono accorto...ho sentito solo il suo saluto (a cui ho risposto) e poi si è dissolto rapidamente come flash gordon.....:mrgreen:
p.s. il fatto è che io peso 84 kg :cry: e non me la prendo più di tanto se mi superano
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
bikocò;1095581 ha scritto:
queste discussioni sono assurde,indicative di un'attitudine paranoica. I ciclisti non sono una garnde famiglia,non sono i lupetti:mrgreen: :mrgreen: sono semplicemente individui che condividono un hobby.Offendersi perchè non si viene salutati o perchè uno ci supera in salita o in pianura ecc.ecc. è indicativo di un rapporto con la realtà distorto

Scusa, hai dimenticato di aggiungere "secondo me" :mrgreen: , parola di coccinella.
 
D

dolomia

Ospite
e certo che non è obbligatorio salutarsi, fidanzarsi, fondare una società di mutuo soccorso, una confratermita o metter su un ciurma dedita alla pirateria sulle sponde del mediterraneo occidentale.

Ma se uno mi saluta, sarà mica una fatica rispondere!

Io comunque rispondo solo alle fanciulle carine, che inseguo recitando madrigali rinascimentali. :romeo:

Agli altri lancio pantosche di fango, scarde di legno e pisconi di basalto. Così si imparano, tzè!:fatti-so:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
e certo che non è obbligatorio salutarsi, fidanzarsi, fondare una società di mutuo soccorso, una confratermita o metter su un ciurma dedita alla pirateria sulle sponde del mediterraneo occidentale.

Ma se uno mi saluta, sarà mica una fatica rispondere!

Io comunque rispondo solo alle fanciulle carine, che inseguo recitando madrigali rinascimentali. :romeo:

Agli altri lancio pantosche di fango, scarde di legno e pisconi di basalto. Così si imparano, tzè!:fatti-so:
dolò pure a te stare troppo ner forum nun te fà mica troppo 'bbene:))):...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Io comunque rispondo solo alle fanciulle carine, che inseguo recitando madrigali rinascimentali. :romeo:

Grande Dolomia :hail: pure io faccio cosi' :-?...solo che dopo averle inseguite e raggiunte...assumo le fattezze della BESTIA e con una espressione fatta e molto convenzionale digrigno i denti e pronuncio...DOLCETTO o SCHERZETTO...:sbavon: :idea:

ciauzzz le demon o-o
 
D

dolomia

Ospite
Grande Dolomia :hail: pure io faccio cosi' :-?...solo che dopo averle inseguite e raggiunte...assumo le fattezze della BESTIA e con una espressione fatta e molto convenzionale digrigno i denti e pronuncio...DOLCETTO o SCHERZETTO...:sbavon: :idea:

ciauzzz le demon o-o

beato te.. a me (sarà lo spolmonamento canoro) di solito mi piantano a metà della prima salita... :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo