Sono sulla "brutta strada"???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salve a tutti ragazzi!! :D

La mia vuole essere una "discussione" simpatica di quello che mi sta succedendo....

Non ho mai apprezzato le biciclette anche se fino ai 13/14 anni ne possedevo una molto bella.. :) L'anno scorso andai per lavoro all'eurobike per tutti i tre giorni, piu montaggio e smontaggio, connessione banda larga gratuita, giro ad ogni stand gratuito, prove su strada ecc ecc.... sostanzialmente non me ne fregava assolutamente nulla di nulla, anzi...

Da qualche mese dopo il mio primo acquisto appena vedo qualche ciclista per strada, lo saluto, guardo la divisa, la sua postura, il modo in cui pedala ma sopratutto, che tipo di bicicletta possiede, la marca, il telaio le ruote.... insomma..... che mi sta succedendo?????? :spetteguless:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
salve a tutti ragazzi!! :D

La mia vuole essere una "discussione" simpatica di quello che mi sta succedendo....

Non ho mai apprezzato le biciclette anche se fino ai 13/14 anni ne possedevo una molto bella.. :) L'anno scorso andai per lavoro all'eurobike per tutti i tre giorni, piu montaggio e smontaggio, connessione banda larga gratuita, giro ad ogni stand gratuito, prove su strada ecc ecc.... sostanzialmente non me ne fregava assolutamente nulla di nulla, anzi...

Da qualche mese dopo il mio primo acquisto appena vedo qualche ciclista per strada, lo saluto, guardo la divisa, la sua postura, il modo in cui pedala ma sopratutto, che tipo di bicicletta possiede, la marca, il telaio le ruote.... insomma..... che mi sta succedendo?????? :spetteguless:

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=HZgqi7w_0nY"]Maschi contro Femmine - Sei ------! - YouTube



Si fa per scherzare. :smile:[/URL]
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
il problema è quando sei con la ragazza, passa una in bici, la guardi, lei si incazza xke l'hai guardata, tu gli dici che stavi guardando la bici... lei si incazza ancora di più...
E TU STAVI EFFETTIVAMENTE GUARDANDO LA BICI!!!

:rosik::rosik: :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo