sono veneto? REPORT VENETO [volume 2]

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
In questo periodo ho le mezze giornate libere, e a casa da solo che ci sto a fare????...


:smile::smile::smile:fooooorte!
lone, buone le seconde!!! :smile:

bravo, simpatico e con foto di ottima qualità o-o


Grazie

:smile::smile: il mio zaino fa ridere sempre tutti:
Giacca Softshel (anche se oggi :smile: )
Mini pile (idem come sopra)
Maglia base layer di ricambio
Frutta secca
Sacca idrica da 3 Litri (ma ne metto meno di 1 litro)
Luce per Bike Posteriore
Luce da Casco
Prontosoccorso
Protezioni
2 camere d'aria
Pompa
Pompa sopsensioni
Minicavalleto x cam
Liquido Doc Blue
Easy Fit x Tubeless
Multitool
Nastro americano
2 Paia Guanti silicone (tipo ospedale)
Coltellino non presente nel multitool
Pezze autovulcanizzanti
fascette
maglie x catena
1 coppia di pastiglie di scorta
Attak
Pezzo di pneumatico x riparazioni d'emergenza
Guanti di scorta
Guanti di Seta
Calze di Seta
Calze di Scorta (invernali)
Sottocasco invernale
Had
Cartine Tabacco
Tesserino CAI

... mi sembra tutto :-)

comunque nonnocarb ha fatto un bell'elenco di quello necessario che si porta normalmente appresso



però quella che ti porti in zaino le cartine e il tabacco non l'ho mica capita :nunsacci:... non è perchè a primavera l'erba dei prati cresce abbondante che te la devi fumare!!! :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sono uno scapolone incallito e la cosa è ben conosciuta anche dai miei amici/che Bikers. Puntualmente a quasi ogni uscita mi invitano a trovarmi una compagna e fino a qui nulla di strano anzi, a mio avviso è un segno di profonda amicizia. Ecco che per l'uscita di sabato scorso con condizioni meteo incerte, i Brothers veneziani [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] e [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION], aiutati dal resto della Co. [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] , [MENTION=45198]graaf[/MENTION] e la new entry meranese Flaviano decidono il giro da fare, portiamo il Lone al Pian delle Femene , li di sicuro riuscirà a trovarne una tanto pazza da seguirlo :-) .
Per preparami al Tour esco durante la settimana a fare un po' di allenamento, chi lo sa magari trovo già qualche donna da "abbordare" .... e difatti la trovo, ma evidentemente le mie ormai scarse attitudini all'abbordaggio producono solo guai ....e Lei alle mie avances si impietrisce :-)

dscn4428m.jpg


Sabato dunque ci troviamo a Vittorio Veneto e tutti allegramente iniziamo la lunga salita alla Loc. La Posa per poi trovare il famigerato pian delle Femene
dscn4436k.jpg


sembra però che io abbia dei concorrenti, infatti Graaf e Flaviano vogliono farsi trovare abbronzati di tutto punto come i 2 Bronzi di Riace.
dscn4451z.jpg


mentre albert1978 e the voice confabulano ridendosela sotto i baffi perchè :nunsacci:
dscn4471m.jpg


BebeMTBiker invece mi ricorda che per trovare la giusta donna si deve faticare
dscn4469o.jpg


quasi alla fine della salita mi dicono di pregustare il premio pensando che sotto li c'è il Lago di Garda (altro posto moltooo frequentato) ma per informazione vi dico che sono i laghi di Revine.
dscn4509h.jpg


Bene siamo arrivati alla Posa ma per arrivare al Pian delle Femine dobbiamo ancora affrontare dei piccoli valichi innevati (non si poteva fare un giro senza neve :-) )
5086539orig.jpg


dscn4525u.jpg


e canyon innevati
dscn4537i.jpg



Ma arrivati al Pian dele Femene l'unica tale è colei che gestisce il rifiguio, alle sonore proteste Italo/tedesche di Flaviano il suo amico Albert1978 applica la dovuta punizione

dscn4548k.jpg


dscn4556t.jpg


Gli verrà ridata solo dopo se farà il bravo.


A questo punto anch'io comincio a pensare che tutto ciò sia una bella presa in giro dei miei amici, e per rincarare la dose mi dicono che se ne sono appena andate tutte e bisogna seguirle nel sentiero dei Piloni un mangia e bevi molto lungo che ti fa perdere quota molto lentamente tutto in singletrail

6972690orig.jpg


dscn4576s.jpg


dscn4584n.jpg


6308742orig.jpg


1265070orig.jpg


dscn4561g.jpg


image.php


image.php


Dopo tutto questo su e giù mi accorgo che siamo alle macchine :-( niente Femene neanche stavolta ma solo Omini simpatici e amici.
5347079orig.jpg



Grazie ancora per l'intenzione ragazzi ;-) alla prosima

Photo By lonebiker, BebeMTBiker e Albert1978
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Sono uno scapolone incallito e la cosa è ben conosciuta anche dai miei amici/che Bikers. Puntualmente a quasi ogni uscita mi invitano a trovarmi una compagna e fino a qui nulla di strano anzi, a mio avviso è un segno di profonda amicizia. Ecco che per l'uscita di sabato scorso con condizioni meteo incerte, i Brothers veneziani [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] e [MENTION=17950]babe[/MENTION]MTBiker, aiutati dal resto della Co. [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] , [MENTION=45198]graaf[/MENTION] e la new entry meranese Flaviano decidono il giro da fare, portiamo il Lone al Pian delle Femene , li di sicuro riuscirà a trovarne una tanto pazza da seguirlo :-) .
Per preparami al Tour esco durante la settimana a fare un po' di allenamento, chi lo sa magari trovo già qualche donna da "abbordare" .... e difatti la trovo, ma evidentemente le mie ormai scarse attitudini all'abbordaggio producono solo guai ....e Lei alle mie avances si impietrisce :-)

Photo By lonebiker, BebeMTBiker e Albert1978
Bravo Mauro, è sempre un piacere leggerTi.

Complimenti a tutti.
:celopiùg:
 
Sono uno scapolone incallito e la cosa è ben conosciuta anche dai miei amici/che Bikers. Puntualmente a quasi ogni uscita mi invitano a trovarmi una compagna e fino a qui nulla di strano anzi, a mio avviso è un segno di profonda amicizia :-)

sicuro sia amicizia?? Non è che muoiono di invidia perchè vai a dx e a manca come e quando vuoi????:smile::smile::smile:
Cmq se te la trovi, per sicurezza, che sia una sportiva, magari biker anche lei e allora sei a cavallo, altrimenti....ne conosco fin troppi che a causa del gentil sesso la mtb se la scordano quasi, o nel miglior dei casi sono sempre in guerra a casa come se andassero dall'amante...
Io sono fortunato, mia moglie non è patita di sport, piacerebbe andare in bici -anche se non a fare quello che faccio io- ma problemi non irrilevanti alle cervicali e il poco tempo a disposizione -commessa in negozio...- non le permetterebbero cmq di seguirmi nelle mie scorribande, però di contro mi lascia campo libero e di questo le sono grato!!!

Complimenti per il report Lone!!!:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ROTFL!

Grazie Rik, proprio vero tempo di cac.. :-(

bel report, un raggio di sole in questa primavera nevosa :-(

Bravo Mauro, è sempre un piacere leggerTi.

Complimenti a tutti.
:celopiùg:

Grazie o-o

Bel report Lone anche senza donne...;-)

;-) grazie Angelo
sicuro sia amicizia?? Non è che muoiono di invidia perchè vai a dx e a manca come e quando vuoi????:smile::smile::smile:
Cmq se te la trovi, per sicurezza, che sia una sportiva, magari biker anche lei e allora sei a cavallo, altrimenti....ne conosco fin troppi che a causa del gentil sesso la mtb se la scordano quasi, o nel miglior dei casi sono sempre in guerra a casa come se andassero dall'amante...
Io sono fortunato, mia moglie non è patita di sport, piacerebbe andare in bici -anche se non a fare quello che faccio io- ma problemi non irrilevanti alle cervicali e il poco tempo a disposizione -commessa in negozio...- non le permetterebbero cmq di seguirmi nelle mie scorribande, però di contro mi lascia campo libero e di questo le sono grato!!!

Complimenti per il report Lone!!!:celopiùg:

:smile: speriamo sarebbe il massimo :-)

Grazie Paolo

o-o

a presto e buona guarigione

Grazie Alberto :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sono uno scapolone incallito...

bravo lone, bravo per il report perchè per il resto... :omertà:

adesso capisco che le priorità possano essere diverse da persona a persona ma mi vien difficile a pensare ad una vita senza una donna, senza bici potrei, ma senza donna no di certo...

lone, che posso dirte... mola 'n pel la baic e scrivete a 'n corso de cucito! L'esca la va butà 'ndoe ghe xè pìi pesse!!! :smile::smile::smile:

:spetteguless: mi ala sera, par tri/quatro anni go fato lo scenografo par 'na compagnia teatral e te digo che lì de cicia ghe ne tanta assèe e con tresche amorose a gogo. Come te si messo a recitassion????... come dir "ci de baic vive sperando more...la gnoca sognando!!!" :smile::smile::smile:
 
adesso capisco che le priorità possano essere diverse da persona a persona ma mi vien difficile a pensare ad una vita senza una donna, senza bici potrei, ma senza donna no di certo...

lone, che posso dirte... mola 'n pel la baic e scrivete a 'n corso de cucito! L'esca la va butà 'ndoe ghe xè pìi pesse!!! :smile::smile::smile:

:spetteguless: mi ala sera, par tri/quatro anni go fato lo scenografo par 'na compagnia teatral e te digo che lì de cicia ghe ne tanta assèe e con tresche amorose a gogo. Come te si messo a recitassion????... come dir "ci de baic vive sperando more...la gnoca sognando!!!" :smile::smile::smile:

non fa nà piega!!!!:smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
adesso capisco che le priorità possano essere diverse da persona a persona ma mi vien difficile a pensare ad una vita senza una donna, senza bici potrei, ma senza donna no di certo...

lone, che posso dirte... mola 'n pel la baic e scrivete a 'n corso de cucito! L'esca la va butà 'ndoe ghe xè pìi pesse!!! :smile::smile::smile:

:spetteguless: mi ala sera, par tri/quatro anni go fato lo scenografo par 'na compagnia teatral e te digo che lì de cicia ghe ne tanta assèe e con tresche amorose a gogo. Come te si messo a recitassion????... come dir "ci de baic vive sperando more...la gnoca sognando!!!" :smile::smile::smile:

Mitico Bobo :smile::smile:

seguirò i tuoi consigli
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ERIDIUM grand tour... mortal_orma

GRAZIE:
in pimus ringrazio [MENTION=12823]orma[/MENTION] per aver tracciato un'itinerario alla "orma", duro, vario e in parte selvaggio, come piace a me!
Grazie Mauro o-o, i tuoi giri sono sempre una garanzia di non banalità!

a metà della prima salita qualche dubbio te lo si leggeva in faccia
image.php


ma poi ci hai lasciato tutti di stucco... te compreso!
image.php


un percorso stupendo (bello con la doppia esse) da molti "punti di vista"...
image.php


image.php


con questo punto di vista ringrazio [MENTION=8228]happyippo[/MENTION] per essere venuto con noi anche se solamente quando mi aspetta seduto su una panchina riesco a scattargli una foto
image.php


grazie Fulvio o-o, quando ci sei tu è sicuramente un "mortal" giro ma spero che non sarai troppo presente alle mie uscite altrimanti s_ciopo!! :smile::smile::smile:

grazie al più grande dei BdB, @milzo, quello con il nik blu, così grande che non riesco mai ad inquadrarlo per intero nel riquadro della foto :smile:
image.php


nemmeno quando sta col "grande" par suo, il dotùr :smile:
image.php


così grande che riesce pure ad impallare il lago d'Idro :smile:
image.php


grazie Paolo per la grande compagnia o-o... sei un GRANDE!!!

ho citato il dottore ed allora colgo l'occasione per rigraziare anche [MENTION=41640]edibetta[/MENTION]
grazie Ernesto o-o, oltre che all'ottima compagnia avere sempre un medico appresso potrebbe rivelarsi utilissimo! ... ma speròm mai de no!!! ;-)
image.php


image.php


un sentito grazie all'amico [MENTION=17764]Perse[/MENTION] per le sue evoluzioni e suggestive pose
image.php


image.php


grazie Claudio per avermi dato anche tanto colore o-o
image.php


un grazie al conterraneo [MENTION=4689]FROG[/MENTION] per le gran ciacolade in auto nella nostra lingua natia... ciacole ssiolte, a rua libera, sensa dover pensar ad ogni parola ala tradussion in taliàn :smile:

grazie Claudio o-o, per la pazienza dimostratami nel posare
image.php


per le pose volontarie...
image.php


image.php


...e per quelle involontarie...
image.php


...e per quelle moooolto involontarie! :smile:
image.php


doppio grazie a [MENTION=11842]FabryLorenz[/MENTION], per la compagnia e per il tocco di rosso
image.php


image.php


grazie Fabry ... anche per quello che fai e farai per il 25 aprile o-o

grazie a [MENTION=12541]Il lonfo[/MENTION] che non riesco mai ad averlo a tiro di clic
image.php


se non quando viene rallentato dai guadi
image.php


grazie Stefano o-o

a [MENTION=11308]dario88[/MENTION] lo ringrazio per avermi indicato la via giusta per non finire con i piedi in ammollo
image.php


grazie Dario o-o anche per avermi ripetuto questo passaggio:smile:
image.php


a [MENTION=50658]nobiluci[/MENTION] dico grazie per l'amicizia concessami o-o... e per la tutina da biciclista in sostituzione del grande assente Vittorio... anche se "no vito no video" :cry:
grazie Luciano
image.php


a [MENTION=19832]gfavier[/MENTION] mille e mille volte grazie per le sue straordinarie pose... ad un certo punto del percorso sembrava dopato!!! :smile::smile::smile:
image.php


image.php


image.php


grandissimo Gianfry o-o

un ringraziamento va anche al giovane Simone che lascia speranza per un futuro migliore e se il buon giorno lo si vede dal mattino almeno in bike sarà sicuramente così!
grazie anche a Mery, Elena, Vittorio e tutti per il ristoro finale
image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ERIDIUM grand tour... mortal_orma

GRAZIE:
in pimus ringrazio [MENTION=12823]orma[/MENTION] per aver tracciato un'itinerario alla "orma", duro, vario e in parte selvaggio, come piace a me!
Grazie Mauro o-o, i tuoi giri sono sempre una garanzia di non banalità!

Grande Bobo per il report ce ci consente di vedere ed apprezzare un bellissimo e tosto Giro a quanto si capisce.

Complimenti a tutti, Foto e Art-Foto sempre spettacolari :celopiùg:

Ciaoo
 

Classifica mensile dislivello positivo