sono veneto? VIDEO VENETO!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Come ingegnere ho progettato le condotte forzate di dozzine di impianti idroelettrici. Lo scorso venerdì era una giornata soleggiata e nel pomeriggio non ho resistito: ho preso la mountain-bike, una macchina fotografica e mi sono sparato un paio di belle discese nel tragitto (allargato) da casa all'ufficio, passando però vicino una condotta forzata. Ecco il video:

 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vecchio video del primo cialtroraduno:


un grazie ad @andrea1966 che mi ha segnalato i vecchi link non più funzionanti;
rivedendo il video in oggetto, viene quasi da sorridere, per i mezzi e per la tecnica di guida, però è ( per me almeno) un caro ricordo di tanta gente conosciuta grazie al forum, e per lo più persa di vista.



 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la mia tecnica discesistica era tra l' imbarazzante ed il ridicolo :oops:

ero alle prime armi e si vedeva. e pedalavo pure male, come ha notato il @Farrier ad un certo punto.

però è stata una bellissima esperienza. son tornato qualche volta in macchina fin su a campofontana e mi son tornati in mente quei momenti così piacevoli.

sono già passati 10 anni :medita::maremmac:

pensare che una volta, prima del raduno, ci sono andato da solo a campofontana partendo da sarego passando per arzignano-chiampo ed altri paesi di cui non ricordo il nome. tutto su asfalto, non conoscevo sentieri boschivi.

@endurik: chissà se col tempo potrai riportare in vita anche altri video. c'è sicuramente un altro cialtroraduno ed una paresi, mi riferisco a quelli in cui c'ero anch' io.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo