Sony action cam

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ce l'ho sempre montata. Nessun degrado della qualità. Forse qualche riflesso in più con luce radente, ma poca roba e nulla di fastidioso per una action cam..
Per me il case subacqueo fuori dall'acqua è solo peso inutile in più, a maggior ragione sulle cam classe IPX4 che non temono acqua e polvere.

EDIT: Forse (forse) accentua leggermente il disturbo audio causato dal vento quando la cam è in asse col senso di marcia, quindi praticamente sempre e che probabilmente e l'unico vero difetto che trovo nella mia Sony (comunque evitabile ingegnandosi o usando un mic esterno).
grazie,sempre preciso,cosa intendi per mic esterno??
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Scusate ma il supporto nero da attaccare sotto la cam come adattatore dove si acquista?non lo trovo
d9w9fai5ce3yhr8v0.jpg

questo nero qui sopra.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Scusate ma il supporto nero da attaccare sotto la cam come adattatore dove si acquista?non lo trovo
Dovrebbe essere in dotazione, dubito che si possa trovare in vendita. Spero di sbagliarmi, ma io non l'ho mai visto...
Magari come ricambio in un centro di assistenza Sony?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per logica lo dovrebbero vendere,se uno lo perde o si rompe come fa??
Per curiosità ho dato un occhiata alle action cam sony e tra quelle che si assomiglliano hanno l'attacco per cavalletto fotografico (1/4''). Immagino che anche la tua sia cosi. Ce ne sono a migliaia e costano pochi euro. Io al tuo posto andrei da un fotografo, gli fai vedere che attacco ti serve ed è fatta.

http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/contents/TP0000770543.html guarda il 18

edit: immagino sia standard anche per sony
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Per curiosità ho dato un occhiata alle action cam sony e tra quelle che si assomiglliano hanno l'attacco per cavalletto fotografico (1/4''). Immagino che anche la tua sia cosi. Ce ne sono a migliaia e costano pochi euro. Io al tuo posto andrei da un fotografo, gli fai vedere che attacco ti serve ed è fatta.

http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/contents/TP0000770543.html guarda il 18

edit: immagino sia standard anche per sony
Grazie,io ho guardato ovunque e non lo trovo sinceramente.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Dalla foto non riesco a capire bene, non si tratta di un comune attacco/raccordo fotografico da 1/4'' ?
Tutte (o quasi) le Sony hanno un attacco da 1/4" da treppiede, ma per AS200 e AZ1, immagino per mancanza di spazio, c'è quella basetta che non presenta un attacco standard e serve proprio come adattatore per l'attacco da 1/4".
Non so che filettatura abbia, ma è più piccola di quella standard da treppiede.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tutte (o quasi) le Sony hanno un attacco da 1/4" da treppiede, ma per AS200 e AZ1, immagino per mancanza di spazio, c'è quella basetta che non presenta un attacco standard e serve proprio come adattatore per l'attacco da 1/4".
Non so che filettatura abbia, ma è più piccola di quella standard da treppiede.
Se è cosi allora serve il supporto dedicato. Passa da un fotografo che fai prima ;-)
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Classifica mensile dislivello positivo