Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io l'ho caricato sulla whitelist, non so che dirti!

..adesso funziona...:loll:

Irina-Shayk-In-Bikinis-For-March-2014-Beach-Bunny-Swimwear-12.jpg


..auguri a tutti i Brutali...:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
In effetti in entrambe le tre categorie non mi ritrovo più.......regalo Lapierre 918 con handicap.....è da 26...........

"entrambe" insieme a "tre" non si abbina molto bene.....non fare la checca acida e fatti sentire per un giro sul Paganuccio

..questi si che trailbuildano, altrochè Giunko!....e che trail!!....minkia...

oggi mi sono fatto il Catria e vedessi che robbbbba.......come se chiama quell'altro posto? wist? winter? ....whistler? ....qui siamo molto sopra!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Quoto....e straquoto...Ser Bascello! Dov'e' il video tanto atteso? Basta questi filmati di raider Pro vogliamo le nostre riprese dove siamo noi i protagonisti! [MENTION=43134]graz[/MENTION]ie Dani se il BART finalmente ci fara' il regalo potrai vedere due o tre scene dove sono veramente stiloso....😂😂😂

PADULO DREAMS
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quoto....e straquoto...Ser Bascello! Dov'e' il video tanto atteso? Basta questi filmati di raider Pro vogliamo le nostre riprese dove siamo noi i protagonisti! [MENTION=43134]graz[/MENTION]ie Dani se il BART finalmente ci fara' il regalo potrai vedere due o tre scene dove sono veramente stiloso....������

PADULO DREAMS
..ragazzi..purtroppo ho il blocco del "montatore"..farò il possibile...

montatore1.jpg
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Ho un problema a latticizzare la Swampthing!
SO che non è tubless, ma l Minion la monto tubasse senza problemi.
Tallona bene anche senza lattice e non vedo uscite di lattice da nessuna parte, però trovo la ruota sgonfia.
Unica soluzione la camera d'aria?...
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Gemy anche la mia fa così... La tublessizzo e mi tiene il gonfiaggio per circa 24ore, però alla prima uscita mi si assesta e non da più problemi. Quanto tempo ti resta gonfia?
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Appena tublessizate le tengo qualche giorno a 2,5/3bar. Se vedi che stan gonfie anche diverse ore prova a farci un giro e sollecitarle un po e vedi se rimangono gonfie i giorni successivi
 

Classifica mensile dislivello positivo