Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
..oh..Sorci tutti morti??..qualcuno è ancora vivo qua???..certo che se ormai non ci bazzica più nessuno dei Sorci manco da gusto a scrivero o metter foto qua...ormai da un pezzo l' andazzo è questo e penso non cambi più...:ueh:

..visto che ci sono....una fotina del we scorso al Cimone..è linkata da FB, dove il tutto si limita a caricare una foto, 3 commenti risicati, e 5 "mi piace"..chissà poi manco se si riesce a vederla qui sul forum??[emoji38]l:

14500294_1669313730049702_8557887851507123693_o.jpg



..sul Petria un qualcosa c'è..che abbiano ripulito non so..io è più di un anno che non ci vado..da quelle parti, Catria ad esempio, mai stato questo 2016.....latito quasi come scrivere nel forum..:mrgreen:
Molto bella questa foto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Molto semplice [emoji3]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
.. già.. usare il forum con questa app per chi ormai fa uso cronico del smarfon sarebbe stato anche meglio di FB per poter organizzare e condividere tutto sulla mtb dentro un ambiente unico invece di un calderone pieno di tutto e più come è FB..vabbuò

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
.. già.. usare il forum con questa app per chi ormai fa uso cronico del smarfon sarebbe stato anche meglio di FB per poter organizzare e condividere tutto sulla mtb dentro un ambiente unico invece di un calderone pieno di tutto e più come è FB..vabbuò

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Infatti è a tutti gli effetti un social network questa app.
Bisogna insistere a scrivere qui, specialmente chi ha usato il forum per tanti anni prima di Fb e altri social.
Comunque il forum ha sempre il suo fascino

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo