SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
il buon caro free molla l'osso. devo rinunciare, non senza rimpianti, alle cana di venerdì. sabato mattina si parte per terni, quindi venerdì sera si pulisce la pescheria fino a tardi.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
http://www.vimeo.com/959909
scusate l'intrusione, ma ho trovato un video del pistino di calizzano fatto dagli amici di salerno........lascio a voi i commenti sul lavoro dello gnomo e del grande fulvio....
..anche se non ci son stato mi sà che è più o meno come il pistino di S.Marino...
....altro che ruspa...lo Gnomo s'è affittato un caterpillar e Fulvio ha sbancato mezzo monte....Morzine a Calizzano mo je fà una pippa!!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
..anche se non ci son stato mi sà che è più o meno come il pistino di S.Marino...
....altro che ruspa...lo Gnomo s'è affittato un caterpillar e Fulvio ha sbancato mezzo monte....Morzine a Calizzano mo je fà una pippa!!

sei curioso ehhhhh, tu viene un pochetto di voglia con tutte quelle curve in appoggio, e poi il road gap.......rosichi
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Mi devono far sapere
Al momento
Bax
Matty
Leo
Ale
Gabri?
Gibo & company?
Bart?!
Freesindy Schultz?

Aspettiamo fino a mercoledi'? tardi?

Per quanto mi riguarda io vengo molto volentieri, fate sapere se occorre portare qualche cosa (oltre al portafoglio!).
Ennio è stato avvertito è sarebbe propenso.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Sabato la Topabiker vorrebbe andare sul Catria..o Nerone..:smile:Chi viene con noi?avrei bisogno di qualcuno che mi dia il cambio per darle una spintarella fino in cima.........:-)
Come prima uscita dall'infortunio non è male.:i-want-t:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
a quanche sorcio interessa questa?
 

Allegati

  • IMG080-2.JPG
    IMG080-2.JPG
    37,7 KB · Visite: 13
  • IMG080-1.JPG
    IMG080-1.JPG
    37,5 KB · Visite: 7
  • IMG080-3.JPG
    IMG080-3.JPG
    36,7 KB · Visite: 9
  • IMG080-4.JPG
    IMG080-4.JPG
    37,2 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo