Sostituire adesivi sid 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
mi sa' che sono sotto la vernice trasparente,indi non li puoi togliere,l'adesivo di ricambio mi sembra che va'applicato sopra gli originali.
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
confermo,non so se sono adesivi o serigrafie,comunque sono sotto il trasparente.
hai provato a togliere i graffi con pasta abrasiva?
 

datch

Biker novus
27/3/07
2
0
0
cagliari
Visita sito
Ecco il carrozziere..... noi usiamo una specie di disco in gomma morbida che si monta sul trapano, non scalda quasi x nulla e mantiene intatta la verniciatura sottostante. Domani anche io sostituirò i miei adesivi......
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.432
378
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Confermo anche io che gli hanno passato una mano di trasparente sopra l'adesivo. Secondo me per fare un lavoro preciso se ce l'hai potresti provare con il dremel (o carta vetrata a grana finissima) e rimuovere il trasparente al di sopra dell'adesivo, fino al punto in cui riuscirai a scollarlo del tutto. Successivamente dai qualche ritocco alle sbavature, applichi il nuovo adesivo ed infine gli passi una mano di trasparente.
 

Classifica mensile dislivello positivo