sostitute per i kenda nevegal 26 x2.10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
salve apro un 3d nuovo senno' nell'altro si apre una guerra, devono essre polivalenti dove possibile ovvio ,e buone su uso sterrato sassi discesa , appunto sostituire le nevegal 2,10 che su sterrato imbattibili
allora mi pare di capire che smartsam 26x2,25dietro sia ok, una e' fatta
Ora rimane anteriore e per occasioni la scelta ricade tra :
le geax da 2,30 cosa dite tra gato o mezcal II
pure onza era canis 26x2,25 per voi come sono queste accoppiate
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
dopo mille test e controlli in rete la decisione e geax gato 2,30 ant e post ottimi a detta di tutti i tester , valido compromesso tra le nevegal ottime ma non pedalabili, dai test sono all mountain e dh insomma valide per il mio utilizzo , scorrevoli sicuramente migliori delle nevegal . Spero di avere il compromesso in sterrato e singletrack da solo con queste e in gruppo con molto asfalto tengo le rock da 1,95 .
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non il modello nuovo 2017

Sent from my LG-K420 us
Leggo: gato wire

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app

ing MTB-Forum mobile app


leggi meglio !!!
Il gato è dato dalla stessa vittoria sul suo sito come un copertone puramente da crosscountry !
tantè che è anche il loro copertone di maggior successo e uno dei più usati proprio da chi pratica xc puro .
È cmq basta vederlo per capirlo ! Di certo con quel disegno e quel tipo di carcassa non è un copertone da enduro ne tantomeno da am ! È un copertone da xc stop !

Poi se vuoi credere che sia da am , perché l'hai comprato , fai pure !

Per me'puoi anche buttarti dalla black Snake con 2 saguaro e credere che sono da dh !

In casa vittoria se volevi delle gomme da am dovevi andare sul goma
 
Ultima modifica:

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
scusa ora dal netbook posso mandare i dati , o meglio il sito dove si vende il copertone ok :
http://www.rczbikeshop.it/it/geax-tire-gato-26x2-3-wire-1123gt2356111tg-82613446-blm.html davanti e dietro
http://www.rczbikeshop.it/it/schwalbe-tyre-smart-sam-26x2-25-wire-black-22368lbd.html da abbinare con i geax su vostro consiglio
http://www.rczbikeshop.it/it/geax-tire-datura-tnt-26x2-0-wire-1123dt3852111tg-82613445-blm.html da abbinare
ok allora io ho puntato questi come li vedete, sono un passo avanti come compromesso controllo e scorrevolezza? Come li abbinereste tra di loro ,occhio misure uniche in offerta non posso richiedere altro
 
  • Mi piace
Reactions: Moro70:]

Classifica mensile dislivello positivo