1. Ulàssai, riding in Sardegna
    Iscriviti al nostro canale YouTube!

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Sostituto dell'Egde 510 : cosa prendo ??

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Bughi, 9/7/18.

1. Bughi

Bughi Biker velocissimus

Buongiorno Ragazzi,
    come da titolo avrei bisogno di un suggerimento a riguardo
    il mio 510,infatti, dopo 5 anni di onorato servizio in avvio si blocca fallendo il check delle mappe ; le ho provate un po' tutte dall hard reset alla formattazione con re-installazione del firmware ma senza successo.
    ora, considerando un budget max di 300 € e considerando che sono un utilizzatore "medio" (Strava, navigazione dei percorsi ma poco o nullo utilizzo delle mappe) cosa mi consigliereste fra 520, 520 plus e 820 ???
    visto poi la mia esperienza che va oltre il decennio con Garmin (prima del 510 avevo un 705) ho messo fra i papabili solo i loro dispositivi, ma se validi potrei considerare anche altri brand.
    considerate che cerco anche un minimo di "sostenibilità" tecnologica : non vorrei acquistare oggi un dispositivo che abbia problemi conclamati e/o sia già vecchio considerato un orizzonte di utilizzo minimo di 3/4 anni.
    grazie !

#1 Bughi, 9/7/18
    Ultima modifica: 9/7/18
  2. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ..mi piacerebbe risponderti alla verdone... :balla-co::balla-co::balla-co:
    ..e che vuoi prendere...sei abituato con la serie edge continua con quella...magari valuta il 520plus cartografico....

3. barc74

barc74 Biker ultra

Molto belli gli Edge con tutte le funzionalità wireless, sappi che se hai uno smartphone Huaway non si connette quasi mai!

4. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ...beh li è colpa del cellofono...non del garminiano....

Sto caricando...

Condividi questa Pagina