Sostituzione ammortizzatore Jeffsy 27.5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MattiaB

Biker novus
25/7/17
17
1
0
28
Camponogara
Visita sito
Bike
Scott Scale 965 2017
Buonasera a tutti!
Chiedo scusa in anticipo se scriverò qualche caz**ta, siate clementi [emoji1317]
Io ho una Jeffsy 2017 cf pro 27.5 e vorrei sostituire l’ammortizzatore di serie con questo

https://www.commencal-store.co.uk/Mobile/rockshox-superdeluxe-coil-rct-shock-450lbs-c2x23377684

Dato il prezzo pazzesco, sono quasi convinto di fare bene l’unico dubbio rimane sulla misura delle boccole perché c’è scritto che è fornito con boccole 20x10 e 15x10. Che misura hanno le boccole dell’ammortizzatore Fox originale?
Peso 83kg, molla da 450lb può andare?

Grazie mille in anticipo!!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Buonasera a tutti!
Chiedo scusa in anticipo se scriverò qualche caz**ta, siate clementi [emoji1317]
Io ho una Jeffsy 2017 cf pro 27.5 e vorrei sostituire l’ammortizzatore di serie con questo

https://www.commencal-store.co.uk/Mobile/rockshox-superdeluxe-coil-rct-shock-450lbs-c2x23377684

Dato il prezzo pazzesco, sono quasi convinto di fare bene l’unico dubbio rimane sulla misura delle boccole perché c’è scritto che è fornito con boccole 20x10 e 15x10. Che misura hanno le boccole dell’ammortizzatore Fox originale?
Peso 83kg, molla da 450lb può andare?

Grazie mille in anticipo!!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Sullo spaccato del telaio sul sito YT ci sono le misure: anteriore 17,...x10 e posteriore 40x10
Qua l’è il prezzo dell’ammo? Sul sito non l’ho trovato.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: MattiaB

dottormattia

Biker novus
6/7/17
8
0
0
37
Modena
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
@MattiaB ciao scusa il disturbo. anche io volevo acquistare questo ammortizzatore. Sei riuscito ad installarlo bene sulla tua YT Jeffsy?? Anche io ho una Jeffsy per questo te lo chiedo
Grazie mille
Mattia
 

Classifica mensile dislivello positivo