sostituzione ammortizzatore post camber 29 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mamiha

Biker novus
4/11/11
5
0
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Camber 29
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio, ho acquistato da qualche mese una camber 29 mod 2017.
Per renderla più performante, ho montato un monocorona gx e ho montato un reggisella telescopico. Sostituito i freni originali cn degli xt icetech. Adesso vorrei sostituire L'ammortizzatore posteriore con qualcosa di più performante. Premetto che non ne capisco molto.Facendo una ricerca su internet ho capito che l'interasse del mio mono, è 205x53mm. Con quale ammortizzatore post potrei sostituirlo, ho visto che ci sono tanti interassi, differenti dal mio ?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio, ho acquistato da qualche mese una camber 29 mod 2017.
Per renderla più performante, ho montato un monocorona gx e ho montato un reggisella telescopico. Sostituito i freni originali cn degli xt icetech. Adesso vorrei sostituire L'ammortizzatore posteriore con qualcosa di più performante. Premetto che non ne capisco molto.Facendo una ricerca su internet ho capito che l'interasse del mio mono, è 205x53mm. Con quale ammortizzatore post potrei sostituirlo, ho visto che ci sono tanti interassi, differenti dal mio ?
Specialized ha un attacco proprietario , meglio rivolgersi ad un loro concessionario per compatibilità modello . Anche perché spesso hanno tunning specifici quello di specialized.
quelli aftermarket non credo che riesci a montarli , cmq l'attacco è diverso .
Cmq il tuo è mi pare un 200x50.

Ma perché vuoi cambiarlo ?
Cos'ha che non ti soddisfa ? O meglio , in cosa ?
 

Classifica mensile dislivello positivo