Sostituzione batteria fascia polar

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Non ho ancora esaurito la mia,ma all'acquisto,circa un anno fa(prima usavo Oregon),alla domanda "ma come si sostituisce la pila?" mi è stato risposto che quando non funziona più si dà indietro per una nuova(+ differenza,ovviamente).Forse ti conviene utilizzarla in quel senso,piuttosto che buttarla, a meno che non te la ritirino.Sicuramente sul forum c'è qualcuno che ha già fatto la manovra e che ci può illuminare. Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se hai la fascia (trasmettitore) wear link puoi cambiare la batteria da solo, seguendo le istruzioni dl manuale :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma le nuove fasce hanno la batteria sostituibile. Ne compri una nuova ma poi cambi solo le pile.

quoto

prendi la fascia trasmettitore wear link (anche se ricordo costicchiava); per sostituire le pile del cardio polar conviene invece rivolgersi al centro assistenza: per i "vecchi" modelli cambiandola da soli si impallava (capitò ad un amico e a quel punto fu costretto a portarlo in assistenza)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Ma le nuove fasce hanno la batteria sostituibile. Ne compri una nuova ma poi cambi solo le pile.

Dopo dieci anni l'hanno capito che la gente si era rotta le p@lle di buttare via la fascia, chissà se fra 10 anni VI (perchè io non ne compro più) metteranno la batteria sostituibile facilmente anche sull'orologio, e chissà quando il segnale sarà stabile??? :roll:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Dopo dieci anni l'hanno capito che la gente si era rotta le p@lle di buttare via la fascia, chissà se fra 10 anni VI (perchè io non ne compro più) metteranno la batteria sostituibile facilmente anche sull'orologio, e chissà quando il segnale sarà stabile??? :roll:

hai ragione
penso lo faranno presto, fino a pochi anni fa avevano praticamente il monopolio sul mercato dei cardio e potevano permettersi tali "imposizioni"; ora il cliente può scegliere e valuta anche questi aspetti non secondari :-)
 

DueStent

Biker serius
20/11/06
294
0
0
Palermo
Visita sito
Dopo dieci anni l'hanno capito che la gente si era rotta le p@lle di buttare via la fascia, chissà se fra 10 anni VI (perchè io non ne compro più) metteranno la batteria sostituibile facilmente anche sull'orologio, e chissà quando il segnale sarà stabile??? :roll:

Ho già cambiato la batteria alla fascia, ma da quello che dici potrei avere seccature a cambiare quella dell'orologio?
 

Classifica mensile dislivello positivo