sostituzione batteria polar 720

pertano

Biker serius
22/12/05
204
1
0
trieste
Visita sito
ciao a tutti
Credo mi stia scaricando la batteria del mio Polar 720
Sul sito della Polar dicono che per la sostituzione devo spedirlo al centro assistenza piu' vicino( 150 km) , con conseguente spese di spedizione oltre alla sostituzione batteria e sicuramente dell'altro!!
Qualcuno di voi a mai sostituito la batteria da solo ?

Grazie
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Io l'ho sostituita da solo, con tutte le accortezze del caso, etc etc.
Tornando a casa sotto la pioggia, il mattino dopo mi sono ritrovato la condensa dentro.

Oltre agli altri problemi (FC Max sempre sballata, perdita di segnale, batteria della fascia non sostituibile, fascia scomoda...) ho preso una posizione: MAI PIU' un Polar.
Ci sono altri marchi forse più affidabili, io dal mio S410 mi aspettavo di più!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
ciao a tutti
Credo mi stia scaricando la batteria del mio Polar 720
Sul sito della Polar dicono che per la sostituzione devo spedirlo al centro assistenza piu' vicino( 150 km) , con conseguente spese di spedizione oltre alla sostituzione batteria e sicuramente dell'altro!!
Qualcuno di voi a mai sostituito la batteria da solo ?

Grazie

Il centro piu vicino per " NOI " mi sembra sia Pordenone,io quando ho spedito il mio se lo sono tenuti circa 10 gg per la sostituzione della batteria e al suo ritorno mi si formava condensa,dopo varie telefonate ho deciso di prendermi un bel Sigma,con me la Polar potrebbe chiudere
taccio.gif
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Il centro piu vicino per " NOI " mi sembra sia Pordenone,io quando ho spedito il mio se lo sono tenuti circa 10 gg per la sostituzione della batteria e al suo ritorno mi si formava condensa,dopo varie telefonate ho deciso di prendermi un bel Sigma,con me la Polar potrebbe chiudere
taccio.gif

Con me ha già chiuso, pensa che figura di cacca ci farei con un cliente...!
Non esiste proprio, bannati!
 

rospo

Biker popularis
22/5/04
90
1
0
Visita sito
procurati
la batteria giusta: cr2354 versione P (non la standard! è necessaria quella con il lato negativo di dimetro inferiore)
un cacciavitino adeguato e del grasso siliconico.
Il problema infatti è la guarnizione che va lubrificata abbondantemente con il gasso siliconico.
L'altra cosa che richiede attenzione ai fini della tenuta e' la richiusura delle viti che deve avvenire avvitando progressivante alternano a "croce" le 4 viti.

Ricorda che quando la batteria si sta scaricando si accende un'apposita icona in basso a destra ed inoltre il software del pc ti avvisa quando ti connetti.
 

pertano

Biker serius
22/12/05
204
1
0
trieste
Visita sito
grazie dei consigli, ma per una mezza giornata il display non visualizzava niente ,poi il giorno dopo tutto ok.
non so, forse un po d'acqua del giorno prima, comunque l'icona dellla batteria scarica non si e' attivata!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
procurati
la batteria giusta: cr2354 versione P (non la standard! è necessaria quella con il lato negativo di dimetro inferiore)
un cacciavitino adeguato e del grasso siliconico.
Il problema infatti è la guarnizione che va lubrificata abbondantemente con il gasso siliconico.
L'altra cosa che richiede attenzione ai fini della tenuta e' la richiusura delle viti che deve avvenire avvitando progressivante alternano a "croce" le 4 viti.

Ricorda che quando la batteria si sta scaricando si accende un'apposita icona in basso a destra ed inoltre il software del pc ti avvisa quando ti connetti.

Io le viti le ho proprio girate "a croce" perchè sono molto piccole ed è difficile avvitarle bene, ma non sapevo la cosa del grasso.
Cmq, con l'umidità si è anche guastata la retroilluminazione del Display....
:razz:
 

giororaz

Biker novus
20/9/11
1
0
0
sassari
Visita sito
salve ho un polar abbastanza vecchio, una volta tolto le quattro viti del coperchio non vedo la batteria, ma una piastra dorata, credo una scheda - come posso toglierla? grazie per l'aiuto
 

Classifica mensile dislivello positivo