sostituzione bussole guarnitura m8x9.1 con m8x8.5 su shimano xt fc m770

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danyx88

Biker serius
28/7/11
214
7
0
x
Visita sito
Bike
Santacruz superlight
ciao a tutti
vorrei sostituire le bussole della guarnitura shimano xt fc m770 originariamente 3x9 che ho trasformato a doppia 2x9 (22 originale+corona intermedia 34 e bash hope al posto della corona esterna da 44) con delle bussole in ergal rosse, e per non sbagliare lunghezza e buttare soldi chiedo aiuto a voi.
da quello che ho letto online sul documento in pdf: https://www.paul-lange.de/index.php.../Shimano/explosionszeichnungen/FC/FC-M770.PDF
la lunghezza delle bussole per corona intermedia e esterna è di 9.1mm, ora non so se comprende pure la testa o solo la filettatura...vorrei metterci bussole di ottima qualità, tipo le kcnc ma le fanno solo m8x8,5 (che invece vanno bene per la corona interna) e sono più corte.
vanno bene uguale, magari essendo meno spesse le sedi per le bussole del bash hope, oppure devo passare ad un'altra marca?
grazie per l'aiuto
 

Classifica mensile dislivello positivo