Sostituzione coperture

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ignaziop

Biker novus
16/7/18
6
0
0
57
Palermo
Visita sito
Bike
Scott genius 920 my18
Mi presento, sono nuovo di questo bellissimo sport, pratico da circa un anno. Non essendo proprio un giovanotto classe 66, non ho velleita agonistiche ma solo il puro divertimento. Chiedo hai più esperti un Consiglio x la sostituzione delle coperture della mia mtb Scott Genius 920, in sostituzione a
quelle di primo montaggio, finite in 3 mesi. Grazie
 

Ignaziop

Biker novus
16/7/18
6
0
0
57
Palermo
Visita sito
Bike
Scott genius 920 my18
Ruote Syncros 29 boost con canale interno da 30. Coperture di serie schwalbe nobby nic 2.6. Mi interessa un buon mix tra grip e scorrevolezza da usare in prevalenza su sconnesso asciutto e sterrato. Grazie
 

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Il Nobby Nic è un ottimo copertone. A me sono durati molto più di tre mesi, ma li ho usati anche tutto l'inverno su suolo bagnato e più morbido.
Se giri solo su asciutto puoi guardare una tassellatura più fitta. Io mi faccio pochi problemi a scegliere, di solito prendo quello che trovo in offerta fra i copertoni che mi piacciono, senza farmi troppi problemi.

Sent from my Redmi 4X using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo