Sostituzione corona Truvativ (manca il pin)

Sonnybarnet

Biker serius
16/2/12
109
4
0
Palermo
Visita sito
Salve Ragazzi

A causa di una brutta caduta tra le rocce devo sostituire la corona grande 36T della mia Lapierre Zesty poichè sono saltati 3 denti consecutivi.
Ho trovato diversi negozi online che la vendono ma su tutte le corone manca il Pin per evitare che la catena cadendo esternamente si incastri tra corona e pedivella destra.
Smontando la vecchia corona (dove il pin è presente), ho visto che non si puo' rimuovere per montarlo eventualmente sulla corona nuova.
Avete esperienze in merito?

Grazie in anticipo
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Salve Ragazzi

A causa di una brutta caduta tra le rocce devo sostituire la corona grande 36T della mia Lapierre Zesty poichè sono saltati 3 denti consecutivi.
Ho trovato diversi negozi online che la vendono ma su tutte le corone manca il Pin per evitare che la catena cadendo esternamente si incastri tra corona e pedivella destra.
Smontando la vecchia corona (dove il pin è presente), ho visto che non si puo' rimuovere per montarlo eventualmente sulla corona nuova.
Avete esperienze in merito?

Grazie in anticipo

Probabilmente perché le corone che hai trovato sono per tripla e non per doppia...
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
probabilmente il montaggio di quella corona presuppone la presenza di un bash
Possibile, in effetti lo chiama kit di conversione. Io ho una doppia 36-22 che dovrebbe essere la stessa, il pin sembra rivettato effettivamente.
ca40ae42c95cc004e7d76fa80d275b49.jpg

Provare a filettare e avvitarci un grano abbastanza lungo?

Sent from my SM-A510F using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo