Sostituzione deragliatore posteriore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fs9mania

Biker popularis
31/7/16
91
2
0
Visita sito
Vorrei sostituire anche io il deragliatore posteriore, ho uno sram x7 9v, vi posto una foto, vorrei capire se si tratta di modello con gabbia lunga, ci date un occhiata?
Q3jQBA
https://flic.kr/p/Q3jQBA
Q3jQBA
 

edocentric

Biker novus
1/6/18
5
0
0
24
Trentino
Visita sito
Bike
Commencal
ho guardato la foto a me sembrerebbe a gabbia lunga, io alla fine ho sostituito l'x7 con il gx ma ora dovrò cambiarlo di nuovo perché è durato 2 o 3 uscite poi lo ho praticamente impaccato:(
io ti consiglio gabbia lunga perché mi sono trovato piuttosto bene e sei sicuro che ci sta su, ma se vuoi passare alla gabbia media chiedi al tuo meccanico di fiducia:)
 

fs9mania

Biker popularis
31/7/16
91
2
0
Visita sito
ho guardato la foto a me sembrerebbe a gabbia lunga, io alla fine ho sostituito l'x7 con il gx ma ora dovrò cambiarlo di nuovo perché è durato 2 o 3 uscite poi lo ho praticamente impaccato:(
io ti consiglio gabbia lunga perché mi sono trovato piuttosto bene e sei sicuro che ci sta su, ma se vuoi passare alla gabbia media chiedi al tuo meccanico di fiducia:)
Vorrei sostituire con questo http://www.wigglesport.it/deragliatore-posteriore-shimano-xt-m772-9-velocita/
Il gx quanto costa? Lo fanno anche per 9 velocità ?
 

edocentric

Biker novus
1/6/18
5
0
0
24
Trentino
Visita sito
Bike
Commencal
premetto che non saprei consigliarti riguardo il passaggio di brand, anche per una questione di compatibilità, ma non sono particolarmentte informato.
il deragliatore gx io l'ho trovato a 35/40 euro su probikeshop.
 

Classifica mensile dislivello positivo