Sostituzione freni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao a tutti mi serve un consiglio da voi biker più esperti....sulla mia canyon spectral monto freni Shimano br-m447..... Innanzitutto vi chiedo un parere su questi freni e poi vi chiedo per un eventuale sostituzione cosa mi consigliate?? Il mio budget è più o meno di 200€..... Grazie a tutti.....

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
sento parlare molto bene dei Formula Cura....io non li ho mai provati ma c'è un 3D qui sul forum con tutte le informazioni necessarie....
lo dico da possessore di Shimano SLX
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.534
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ciao a tutti mi serve un consiglio da voi biker più esperti....sulla mia canyon spectral monto freni Shimano br-m447..... Innanzitutto vi chiedo un parere su questi freni e poi vi chiedo per un eventuale sostituzione cosa mi consigliate?? Il mio budget è più o meno di 200€..... Grazie a tutti.....

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
I cura o gli xt 8000

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo