Sostituzione impianto freni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Salve a tutti, vorrei sostituire i freni della mia mtb, adesso ho i freni a disco meccanici e mi hanno proposto un'impianto shimano hone idraulico con il movimento cambio 3 x 9 integrato più deragliatore e cambio tutto usato a 80 euro, e già qui ci starebbe una prima domanda, non intendendomi di prezzi sapete consigliarmi se sia una buona proposta? Poi vorrei sapere se si può montare su un 8 rapporti magari limitando il movimento del cambio con i registri di fine corsa oppure se è possibile aggiungere una corona al pacco o se devo cambiare tutto il pacco, ringrazio anticipatamente per le risposte
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.937
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve a tutti, vorrei sostituire i freni della mia mtb, adesso ho i freni a disco meccanici e mi hanno proposto un'impianto shimano hone idraulico con il movimento cambio 3 x 9 integrato più deragliatore e cambio tutto usato a 80 euro, e già qui ci starebbe una prima domanda, non intendendomi di prezzi sapete consigliarmi se sia una buona proposta? Poi vorrei sapere se si può montare su un 8 rapporti magari limitando il movimento del cambio con i registri di fine corsa oppure se è possibile aggiungere una corona al pacco o se devo cambiare tutto il pacco, ringrazio anticipatamente per le risposte
Materiale molto datato , magari dai un occhiata sul mercatino e cerca qualcosa di più attuale.
Comunque sul corpetto ad 8 va anche il 9 il 10 e l'11
Era il 7 che era limitato
 

Classifica mensile dislivello positivo