Sotto il vulcano (ovvero, alle farDe dell' Etna)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
belle foto!

tosty e zoro in forma smagliante...e kiko non è da meno con la sua SPITFIRE! manca il sembola...

ma si dice "sotto il" o "sotto al"? :nunsacci: :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un grazie di cuore alle nostre guide, che ci hanno accolto con un calore ed una simpatia unica: M-Phoenix, Cicciopeloso, Bandw, wonderwoman e Angelo.

Il vulcano ci resterà nel cuore :prost:


 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
belle foto!

tosty e zoro in forma smagliante...e kiko non è da meno con la sua SPITFIRE! manca il sembola...
Eccolo qua, per gentile concessione di Bandw:
DSCN5280.jpg


Il rider veste maglia BTwin, pantaloncini BTwin, sottomaglia BTwin, calzini BTwin e guanti BTwin. Il casco e le scarpe per fortuna si è ricordato di portarle...:omertà:


ma si dice "sotto il" o "sotto al"? :nunsacci: :smile:
miiiiii quanto sei preciiiiisoooo ;-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Fichissimo !!!

Però, caro il mi Sembola, sei proprio un provincialotto campanilista, anche li hai pedalato sulla "Montagnola" !!!!!:omertà:

Domanda alla quale senz'altro sei preparato: oh che ci fanno tutte quelle coccinelle in quel deserto??????:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
la bici però non mi sembra una bituin! :celopiùg:
Solo perchè mi ero ricordato di caricarla in auto, a differenza della borsa dell'abbigliamento da bici, se no mi toccava roba del genere...;-)



Però, caro il mi Sembola, sei proprio un provincialotto campanilista, anche li hai pedalato sulla "Montagnola" !!!!!:omertà:
Davvero! Solo che c'è un "2" davanti alla quota...:smile:



Domanda alla quale senz'altro sei preparato: oh che ci fanno tutte quelle coccinelle in quel deserto??????:nunsacci:
E' il vento che ce le porta, insieme ovviamente ad altre specie, ma a differenza di queste la coccinella è in grado di resistere anche a temperature più basse. Suppongo che sopravvivano mangiando appunto gli altri insetti.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Solo perchè mi ero ricordato di caricarla in auto, a differenza della borsa dell'abbigliamento da bici, se no mi toccava roba del genere...;-)




Davvero! Solo che c'è un "2" davanti alla quota...:smile:




E' il vento che ce le porta, insieme ovviamente ad altre specie, ma a differenza di queste la coccinella è in grado di resistere anche a temperature più basse. Suppongo che sopravvivano mangiando appunto gli altri insetti.

Grazie! Come sempre esaustivo.:medita:

Di nuovo complimenti per l'ottima zingarata!
 

Classifica mensile dislivello positivo