SPACcacolli 2017 - 1° periglioso raduno AM del Trasimeno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tottero

Biker dantescus
Ciao Trinkera,
purtroppo sopraggiunti impegni lavorativi (sarò ad Avezzano fino a venerdì tarda mattinata) non mi danno la possibilità di confermarti per venerdì..sigh !!!

Sentiamoci domani tardo pomeriggio (il mio cell. è sul profilo), a quell'altezza credo di avere più chiari gli orari di rientro...spero davvero di riuscire a farti compagnia!!
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao Trinkera,
purtroppo sopraggiunti impegni lavorativi (sarò ad Avezzano fino a venerdì tarda mattinata) non mi danno la possibilità di confermarti per venerdì..sigh !!!

Sentiamoci domani tardo pomeriggio (il mio cell. è sul profilo), a quell'altezza credo di avere più chiari gli orari di rientro...spero davvero di riuscire a farti compagnia!!
Ragazzi non ci sono problemi ,ci si prova e se non ce la facciamo a vederci faro' un giro solitario magari sui monti sopra Cortona o zona Passignano....oppure raggiungere l'amico @stex in val nerina :loll:....anzi se avete da proporre qualcosa nei luoghi suddetti e' ben accetto
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ragazzi non ci sono problemi ,ci si prova e se non ce la facciamo a vederci faro' un giro solitario magari sui monti sopra Cortona o zona Passignano....oppure raggiungere l'amico @stex in val nerina :loll:....anzi se avete da proporre qualcosa nei luoghi suddetti e' ben accetto

Cortona troppo XC :mrgreen: Passignano invece c'è roba seria ti mando il numero di Damiano che forse riesce ad accompagnarti, vedo su Strafava:smile:che è sempre in bici, digli però di portarti a fare la Palestra :cucù:
ciauz
 

tottero

Biker dantescus
Salve a tutti ragazzi !!!
Ringraziandovi nuovamente per la bella giornata passata insieme sabato scorso, finalmente ho elaborato il video...nella speranza di non annoiarvi troppo buona visione !!!
Alla prossima
Alessandro

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!!!!!!!!!!!!

Grandissimo @@lex58, davvero un bel ricordo della splendida giornata passata assieme! ;-)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Cortona troppo XC :mrgreen: Passignano invece c'è roba seria ti mando il numero di Damiano che forse riesce ad accompagnarti, vedo su Strafava:smile:che è sempre in bici, digli però di portarti a fare la Palestra :cucù:
ciauz

Ciao Stefano vedi che menzioni "la Palestra", però Damiano mi ha detto, quando c'è stato il raduno Lake&bike il 19 di febbraio, che al momento non era agibile, ma l'avrebbe pulita presto, sai se l'ha fatto? altrimenti se non lo sai chiamo direttamente Damiano, anch'io volevo portarci i miei compagni di merende :spetteguless:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Stefano vedi che menzioni "la Palestra", però Damiano mi ha detto, quando c'è stato il raduno Lake&bike il 19 di febbraio, che al momento non era agibile, ma l'avrebbe pulita presto, sai se l'ha fatto? altrimenti se non lo sai chiamo direttamente Damiano, anch'io volevo portarci i miei compagni di merende :spetteguless:

ciao ci sono stato sabato, folletto trail, la palestra, villa martis e martinella stanno in formissima!!!

http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=400761#

tutto merito di Damiano e C.!!! :prost:
il trasimeno con le sue dolci colline tra paciano e passignano ha dei sentieri tostissimi!
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ciao Stefano vedi che menzioni "la Palestra", però Damiano mi ha detto, quando c'è stato il raduno Lake&bike il 19 di febbraio, che al momento non era agibile, ma l'avrebbe pulita presto, sai se l'ha fatto? altrimenti se non lo sai chiamo direttamente Damiano, anch'io volevo portarci i miei compagni di merende :spetteguless:

il non agibile di Damiano equivale a sentieri perfetti per me :smile:
ho visto su vari video le modifiche che hanno fatto, che finaccia che ha fatto il mio sentiero :smile::cry: e pensare che la prima volta ce l'ho portato io li :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo