Spazio per seconda borraccia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superpasin

Biker popularis
7/6/17
58
1
0
35
Borgoricco (PD)
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 2019
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta..
Ho appena comprato un secondo porta borraccia da montare nella mia Giant Fathom 1.
Ma è normale che lo spazio sia così poco per mettere la borraccia? Faccio fatica sia ad infilarla che a toglierla. Inoltre ho anche acquistato una borraccia più capiente di quella in foto, che mi sa dovrò mettere sul porta borraccia principale.

C002CB3E-EE5A-4B19-8F81-30F411BBA4AC.jpeg

Grazie
 

Superpasin

Biker popularis
7/6/17
58
1
0
35
Borgoricco (PD)
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 2019
Volevo mantenere lo stesso portaborraccia su entrambe le posizioni, più che altro per una questione estetica.
Quelli ad estrazione laterale effettivamente non li avevo considerati..
Mentre quello magnetico figo, ma costa troppo dai :pirletto:

Sennò pensavo di forare più in alto il portaborraccia nuovo per farlo scende un po’, ma non son convinto
 
  • Mi piace
Reactions: Luciano777

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta..
Ho appena comprato un secondo porta borraccia da montare nella mia Giant Fathom 1.
Ma è normale che lo spazio sia così poco per mettere la borraccia? Faccio fatica sia ad infilarla che a toglierla. Inoltre ho anche acquistato una borraccia più capiente di quella in foto, che mi sa dovrò mettere sul porta borraccia principale.

Vedi l'allegato 256883

Grazie
Cambiare borraccia ?
 

Superpasin

Biker popularis
7/6/17
58
1
0
35
Borgoricco (PD)
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 2019
Hai un sacco di spazio, lo hai montato troppo in alto, sfrutta le asole del portaborraccia o trovane uno regolabile in altezza.
Quel portaborraccia ha i fori fissi, non è regolabile.
Nell'altro porta borraccia vorrebbe farci stare una borraccia ancora più capiente di quella che si vede nella foto.
Esattamente!
mi trovo scomodo ad utilizzare lo zainetto con la sacca purtroppo
se proprio vuoi farla stare o metti una 500/550 ml oppure ad estrazione laterale
Penso che proverò prima con una borraccia più piccola, poi eventualmente posso sempre rendere il portaborraccia e prenderne uno ad estrazione laterale. Ho viso l’elite cannibal che ha anche un bel design
 

Superpasin

Biker popularis
7/6/17
58
1
0
35
Borgoricco (PD)
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 2019
Mi sono imbattuto in questo, che più che un laterale sembra un classico portaborraccia più ampio e flessibile.


Ho visto un video dove su usano su gare XC, sembra tenere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo