Specialized 2007 con forcella propria!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gufo59

Biker superis
7/1/06
308
0
0
emiliaromagna
Visita sito
@gufo59: secondo te chi farà assistenza in Italia a queste fantomatiche sospensioni firmate Specialized??? O meglio, quante aziende ci possono essere in possesso della struttura tecnica e commerciale in grado di gestire riparazioni e manutenzione di sospensioni per MTB? Io penso che la risposta sia quella.
L' unica alternativa è che Specialized faccia come Scott gestendo in proprio le riparazioni/manutenzioni; in ogni caso mi pare ridicolo pensare che "non esista nessuno che lo ripara".


qui non capisco più niente...nulla...nada...nuncha...:scassat: :espulso!:
ma se nel sito, proprio di pepi, nel punto assistenza (prezzi riparazioni) e indicato il costo di manutenzione Amm. Scott e riparazione Amm. Scott..:cucù: :beautifu:
perchè dici che Scott lo fa in proprio, pepi allora non e autorizzato??? :omero: %$)) :down:
 

elle-fante

Biker novus
6/7/06
15
0
0
Napoli
Visita sito
riporto quello che mi ha detto il mio negoziante venditore specialized: per i primi due anni (dopo l'acquisto) specialized sostituirà gli ammortizzatori (penso anche le forcelle) propri. per qualsiasi problema ti danno il pezzo nuovo.

a testimonianza posso riferire che (perlomeno a me) finora hanno fatto così anche con 2 ammortizzatori non loro.

ciao

bene bene, tutto gratis per DUE anni...:fatti-so: :))):
allora tutti da specy si viaggia gratisssssss......:bum-bum-: :capitani:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Da www.singletrackworld.com del mitico Chipps ci giunge notizia che l'Enduro del 2007 sarà, fra le altre cose, munita di una forcella prodotta proprio da Specialized.

Le prime immagini:
specialized.jpg


specialized1.jpg


Leggere qui per maggiori info: http://www.singletrackworld.com/article.php?sid=2060
ciao marco volevo farti una domanda un po insolita che evade dal tema trattato.siccome ho visto che parli di specialized,ed io ho una merida xc mission pro del 2002 che monta lo stesso ammo post della specialized di quel periodo.volevo sapere se si trovava la nuova versione dello stesso.e dove,,,ciao paolo:il-saggi:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
280
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
qualcuno sa quanto costerà il telaio della nuova enduro???

Mi sembra di aver capito, anche da mtbr, che il solo telaio non sarà disponibile: solo combinazione telaio + forcella. A questo punto penso però siano costretti a venderti come minimo anche il mozzo anteriore, visto che il perno passante è da 25mm.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Mi sembra di aver capito, anche da mtbr, che il solo telaio non sarà disponibile: solo combinazione telaio + forcella. A questo punto penso però siano costretti a venderti come minimo anche il mozzo anteriore, visto che il perno passante è da 25mm.

Se non sbaglio infatti dovrebbero darti anche le ruote, pure il mozzo posteriore non è standard (non ricordo però cosa ha di particolare)
 

laser56

Biker novus
29/8/06
1
0
0
Genova
Visita sito
Recentemente, un amico ha inviato alla BSC un ammo di 1 anno perchè lavorava male e faceva rumore in estensione. Gli anno risposto che il lavoro in garanzia lo avrebbero fatto però, dato che Fox prevede la sostituzione dell olio ogni anno, avrebbe dovuto pagare 90 Euri di tagliando! Al che si è un poco incazzato e se l' è fatto rimandare.



domanda logica se uno non ha mai spedito nulla direttamente, sempre rivolto al mio meccanico..:°°(:
a me con il mio meccanico mai avuto problemi con assistenza Fox...:°°(:
quindi chiedere e lecito, se poi uno (Excalib65) vuole, cortesemente mi risponde, altrimenti e lo stesso..:pc: :il-saggi:
non sono un esperto, mi informo leggendo qualcosa, ma non potrei neppure considerarmi un esperto...:offtopic:
se mi parli di altre cose...f....a forse potrei dare, forse un giudizio o consiglio, ma nulla di più..:celopiùg: :°°(: :idea1: :fifa: :!:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Recentemente, un amico ha inviato alla BSC un ammo di 1 anno perchè lavorava male e faceva rumore in estensione. Gli anno risposto che il lavoro in garanzia lo avrebbero fatto però, dato che Fox prevede la sostituzione dell olio ogni anno, avrebbe dovuto pagare 90 Euri di tagliando! Al che si è un poco incazzato e se l' è fatto rimandare.

Se ne è parlato molte volte, ti consiglio di fare un "cerca" ...
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it

gufo59

Biker superis
7/1/06
308
0
0
emiliaromagna
Visita sito
Recentemente, un amico ha inviato alla BSC un ammo di 1 anno perchè lavorava male e faceva rumore in estensione. Gli anno risposto che il lavoro in garanzia lo avrebbero fatto però, dato che Fox prevede la sostituzione dell olio ogni anno, avrebbe dovuto pagare 90 Euri di tagliando! Al che si è un poco incazzato e se l' è fatto rimandare.

ti sei iscritto al forum solo per sparare sta cazzzzzata....:taxi-dri:
come dice Sembola se ne e parlato più volte....:magna:
e c'è scritto ora mai da pertutto che la revisione annuale deve essere fatta....:yeah!:
quindi..:nunsacci: non capisco..leggi i manuali??:loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo