Specialized Bicicletta MTB Rockhopper Expert 29 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Buona sera, finalmente oggi ho acquistato la mia prima MTB.
Ho trovato, in un negozio vicino da me la MTB in oggetto.
Il mio budget era 600 euro, poi in questo negozio ho trovato la specialized a 750 euro.
Un po' fuori budget ma, se il negoziante non mi ha detto cazzate, superiore alle varie biciclette di fascia entry level in commercio, che ne pensate?
Grazie
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Un po' fuori budget ma, se il negoziante non mi ha detto cazzate, superiore alle varie biciclette di fascia entry level in commercio, che ne pensate?
Grazie
Mi stupirei se il venditore dicesse il contrario :smile:
Tralasciando il discorso telaio che non è facile giudicare quale sia meglio di un altro in base alle fasce di prezzo come componentistica le varie bici più o meno si equivalgono, magari una ha la forca migliore ma i freni peggiori o viceversa. Se acquistavi online probabilmente trovavi qualcosa equipaggiato meglio, comunque tornando alla tua bici mi sembra un prezzo adeguato al prodotto calcolando anche il prestigio del marchio.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buona sera, finalmente oggi ho acquistato la mia prima MTB.
Ho trovato, in un negozio vicino da me la MTB in oggetto.
Il mio budget era 600 euro, poi in questo negozio ho trovato la specialized a 750 euro.
Un po' fuori budget ma, se il negoziante non mi ha detto cazzate, superiore alle varie biciclette di fascia entry level in commercio, che ne pensate?
Grazie
Si, è una bici con forcella "entry level" ma almeno ad aria e con un telaio già più raffinato di quelli che trovi a cifre simili o inferiori, avendo già uno sterzo conico.
A 750€ è un buon acquisto.
 

Classifica mensile dislivello positivo