Specialized Big Hit FSR 2005

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
e' una bomba ci fai qualsiasi cosa nell'ambito fr-dh abbinata a una buona forcella e' veramente un missile....io l'ho provata e devo dire che il carro posteriore lavora veramente bene......ce l'ha un mio amico e lui dice che non ci si pedala molto bene ma non fa molto testo perche non pedalerebbe nemmeno con una scapin blato lui!!!!!!!!!!!

compratela se puoi ....e' vero insieme alla kona stinky ha il miglior rapporto qualita' prezzo e sono entrambi 2 mezzi seri di brutto!!!!!!!

ps.occhio solo che mi sa che ah la ruota posteriore da 24 !!!! a me non fregherebbe molto ma ci sono quelli fissati e magari tu lo 6
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Bella!!!!! Ci sto facendo un pensiero anch'io
A quanto te la vendono???
Escursione post 200???
La forka la vedo magrolina con la 888 la geometria va a Putt@ne??????
:-x :-x :-x
 

peruzzo

Biker serius
Gran bel telaio econ un carro che copia tutto grazie al giunto horst vero.
Se non sbaglio avevo provato il modello dh del 2003, in discesa e' una bomba, stabile, reattiva insomma una gran bici. Se il prezzo e' buono:
ACCATTATELA!
 

Sauroz

Biker popularis
1/9/04
62
0
0
La Spezia
Visita sito
TT ha scritto:
Qualcuno l'ha provata e sà dirmi qualcosa di questa biga??
Sembra avere un buon rapporto qualità prezzo.

Thanks

Ciao, io ho il modello expert 2004, che si differenzia per gli elementi ammortizzanti, ammo e forcella, piu' qualche altro dettaglio, è unottima bike, te la consiglio.
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Consigliatissima anche da me!

bighit.jpg


Mi ci trovo proprio bene!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Grazie per i commenti.

Sul funzionamento in generale della bici (soprattutto del carro) non ho dubbi mi rimane il dubbio sul peso e sulla pedalabilità: spesso devo portarmela anche in salita.. ;-)

Come prezzo non ho fatto particolari indagini ma credo che si porti via per una cifra intorno ai 2000 euro.

P.S: Belle le vostre Big Hit!!!
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
bella bici,
io ho la bighit comp mod.2003 quella con 160mm di escursione e ruota da 24(ve la farei anche vedere sesi riuscisse a postare una cazzo di foto in questo forum).
ho cercato di tenerla leggera proprio per farmi anche le salite ma il risultato non è stato granchè (penso 18/19 kg).
pero' un migliaio di mt di dislivello in salita me li faccio lo stesso ...
unico problema la molla troppo dura per me (650)ed infatti ne cerco una un po piu' tenera...
 

Classifica mensile dislivello positivo