specialized camber comp carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thortello

Biker novus
8/4/18
10
0
0
39
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale trail5
Ciao ragazzi e buon giorno, avrei bisogno di un paio di delucidazioni da voi...
Premetto che sono un amatore, faccio giri sabato e domenica e appena ho almeno un paio d'ore da dedicarmi in settimana. Faccio per lo più sterrato anche se devo fare solitamente 10/15km di avvicinamento su bitume. I giri che faccio di solito partono su lungo fiume per poi salire in montagna, faccio giri da 40/50km e non mi interessano discese a bomba.
Ho una cannondale front 29" e vorrei sostituirla con una full perché ho il problema dell'ernia al disco e i vari medici che mi hanno visitato mi hanno consigliato di smettere o almeno di passare ad una biammortizzata.
Ecco il mio dilemma, secondo voi può andare bene una specialized camber comp carbon? Ho guardato anche la epic ma non voglio una bici che mi faccia stare troppo disteso o una stj che mi fa stare troppo dritto sempre per via della schiena.
Che mi dite?
La bici in offerta tra l'altro l'ho trovata nuova ad un ottimo prezzo.
Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo