Club Specialized Camber

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Davvero??..su una 2015??..dimmi di no così non mi salgono scimmie strane..[emoji2]
La mia ė una 2014. Ci ho montato x provare il wtb trailblazer da 2.8 su cerchi wtb scraper da 45mm interni (molto larghi x cui la gomma è bella larga). Il carro sui foderi alti ha molto spazio. Sotto un po meno. Appena riesco posto la foto.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Giuan1981

Biker novus
26/5/17
31
6
0
42
Borgosesia
Visita sito
Bike
Specialized Camber comp m5
Chiedo aiuto: ho trovato un monarch rt 197x 48 derivante da turbo levo, quindi con attacco specialized. Qualcuno nel forum ha quel mono? Oppure qualcuno nel forum mi conferma che aprendolo trovo gli spessori amovibili per aumentarne la corsa??? Grazie [emoji1317].... ciao a tutti e buone palme [emoji267] in sella!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
La camber 16/17/18 ha il triangolo della stumpy e il carro della vecchia camber. Quindi no boost dietro. Inutile mettere boost davanti

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: 83Ale83

corsonero

Biker serius
23/8/15
195
5
0
Lucca
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp 29
Ragazzi buongiorno, ho un Camber m5 del 2017 della quale sono soddisfatto. Vorrei sostituire le ruote con un budget in linea con la bici, diciamo 3/500 euro, ma i canali da 29 originali non è che li abbia capiti più di tanto... Voi che suggerireste?
Un'altra cosa già che ci siamo, riguarda le reveletion. Intanto non misuro i 120 indicati, ma di questo non mi preoccupo un granché, più che altro ho notato che sfrutto molto l'escursione laddove con le precedenti bici (sempre alle pressioni consigliate dalla RS) non facevo su gli stessi percorsi, arrivando quasi a fine corsa in tratti che reputo abbastanza normali. Da una parte me ne compiaccio perché penso di avere scelto bene il telaio senza esagerare con le escursioni, dall'altra però mi sorge il dubbio che ci sia qualcosa che non faccia funzionare a dovere. La sento generalmente più floscia delle precedenti e magari va bene così, però temo che sui passaggi più impegnativi che causa inverno non ho ancora affrontato, mi ritroverò ad andare a pacco. Dovrei valutare di aumentare i token magari se possibile? Monto l'air shaft da 130?
Grazie!
 

corsonero

Biker serius
23/8/15
195
5
0
Lucca
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp 29
secondo voi 2500 euro per una camber comp carbon del 02/2016 tutta originale con gx 1x11, messa bene, è cara?
ipotizziamo che non ci siano particolari manutenzione da fare...
Dal prezzo originale togli lo sconto medio (10/15% in specialized), l'Iva e sottrai un 20% per anno. I vari rivenditori m'hanno sempre detto così, ed in effetti i conti approssimativamente son sempre tornati...
Comunque vedevo che si trovano sui 2800/2900 nuove del 2017, quindi 2500...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo