Club Specialized Camber

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ragazzi chiedo consiglio..ho deciso di vendere la bici,ma più la uso,più mi rendo conto di quanto sia perfetta per me..quindi se non ricevo offerte sensate,la terrò..sto però avendo piccoli problemi col telescopico e da qui ho deciso di sostituirlo..secondo voi,su un telaio taglia M,un tranz-x da 150 di escursione potrebbe starci o no??..grazie
Secondo me no.
Anche io ho una M
Guarda ti capisco sul trovarsi bene. Io ho una front in acciaio (da anni) e ho preso il telaio camber usato, più x fare una prova che x necessità. Montata tutta con pezzi usati che avevo in giro.
Mi sta dando ottime soddisfazioni. Ben pedalabile, anche in salita tosta, bella nello stretto, e mi ha stupito in discesa, sia veloce che molto ripida.
Ha una ottima geometria.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Secondo me no.
Anche io ho una M
Guarda ti capisco sul trovarsi bene. Io ho una front in acciaio (da anni) e ho preso il telaio camber usato, più x fare una prova che x necessità. Montata tutta con pezzi usati che avevo in giro.
Mi sta dando ottime soddisfazioni. Ben pedalabile, anche in salita tosta, bella nello stretto, e mi ha stupito in discesa, sia veloce che molto ripida.
Ha una ottima geometria.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Hai centrato il punto..è sottovalutata ma va bavero bene ovunque
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Hai centrato il punto..è sottovalutata ma va bavero bene ovunque
Allinizio pensavo fosse un difetto, del tipo ne carne ne pesce...
Invece va bene ovunque.io ci ho messo attacco da 65mm e manubrio da 740 low rise.
E monto solo una Reba. Eppure in discesa riesco di spingere.
Non ho ancora montato il telescopico ma permette di arretrare bene col sedere.
Se uno vuol fare il pignolo....ecco su tratti scorrevoli tipo xc si nota che non è nata x fare xc puro.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Allinizio pensavo fosse un difetto, del tipo ne carne ne pesce...
Invece va bene ovunque.io ci ho messo attacco da 65mm e manubrio da 740 low rise.
E monto solo una Reba. Eppure in discesa riesco di spingere.
Non ho ancora montato il telescopico ma permette di arretrare bene col sedere.
Se uno vuol fare il pignolo....ecco su tratti scorrevoli tipo xc si nota che non è nata x fare xc puro.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Io uso un 50 con manubrio da 78,ma ho l'escursione aumentata a 130..sullo scorrevole si,effettivamente fatica ad andare avanti..ma come hai detto bene,non eccelle in niente,ma va bene per tutto!!..è strana,va presa un minimo di confidenza ma poi è sempre a suo agio in ogni situazione..solo in park parecchio scassato mostra i limiti,ma sullo scorrevole e sul guidato,ti porta giù lo stesso
 
  • Mi piace
Reactions: righeta and pecke29

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
IMG-20190210-145742.jpg


Operazione cuscinetti..speriamo la flessione del carro sia dovuta solo all'usura e non alla boccola del telaio andata..a girarli con mano sembrano tutti grippati
 

Classifica mensile dislivello positivo