Club Specialized Camber

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Hai visto il PDF? Credo che 2013 e 2015 non sia cambiato nulla perché non lo hanno aggiornato

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app

Si si ma nel dubbio preferisco smontare e andare coi campioni,così sono sicuro..è un lavoro che facciamo a tempo perso post lavoro (un grazie enorme a chi mi sta aiutando) quindi va un po' per le lunghe..cmq sono tipo 16 cuscinetti mi pare alla fine..li monto in inox però

Ah in arrivo anche boccola eccentrica per l'ammo e appena monto tutto faccio fare anche un adesivo personalizzato in shelter per proteggere la parte inferiore dell'obliquo..poi si torna alle ruote carbon e teoricamente la camber è finita..forse pinza anteriore cura4 con dischi 180/180,ma quello è da vedere ancora
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.631
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Si si ma nel dubbio preferisco smontare e andare coi campioni,così sono sicuro..è un lavoro che facciamo a tempo perso post lavoro (un grazie enorme a chi mi sta aiutando) quindi va un po' per le lunghe..cmq sono tipo 16 cuscinetti mi pare alla fine..li monto in inox però

Ah in arrivo anche boccola eccentrica per l'ammo e appena monto tutto faccio fare anche un adesivo personalizzato in shelter per proteggere la parte inferiore dell'obliquo..poi si torna alle ruote carbon e teoricamente la camber è finita..forse pinza anteriore cura4 con dischi 180/180,ma quello è da vedere ancora
Boccola eccentrica dell ammo che cosa ti cambia?

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Tunerz stai incontrando problemi a togliere i cuscinetti? E a rimetterli?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Purtroppo siamo ancora fermi..come dicevo stiamo facendo il lavoro a tempo perso quindi praticamente mai..:smile:

Sto inoltre aspettando la boccola eccentrica per poi rimontare tutto insieme..sicuramente con un estrattore adatto ci si mette 1/4 del tempo..infatti sto valutando l'acquisto..avete qualche modello da consigliare?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ti posso consigliare di inondare le sedi di cuscinetti con uno sbloccante tipo svitol. Visto che ancora non stai facendo il lavoro. Così sarà molto più facile estrarli dalla loro sede.

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app

Si ci avevo pensato..stavo guardando che devo buttare fuori anche il movimento centrale..grippati anche quelli..che palle
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.631
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Classifica mensile dislivello positivo