specialized camber

ma.giovannini

Biker novus
9/1/19
33
0
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
Specialized
ho trovato questa specialized camber in vendita
"Vendo fantastica bici da 26 biammortizzata con alcuni upgrade: manubrio,dischi flottanti,reggisella telescopico e copertoni appena montati" prezzo di circa 700 euro, al posto della mia jab 29.2 del 2013 per fare l'upgrade da xc a full.
cosa ne pensate?
è un buon prezzo?
è tutt'ora una buona bici per fare delle uscite un po' più "spinte" che con la cross country?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ho trovato questa specialized camber in vendita
"Vendo fantastica bici da 26 biammortizzata con alcuni upgrade: manubrio,dischi flottanti,reggisella telescopico e copertoni appena montati" prezzo di circa 700 euro, al posto della mia jab 29.2 del 2013 per fare l'upgrade da xc a full.
cosa ne pensate?
è un buon prezzo?
è tutt'ora una buona bici per fare delle uscite un po' più "spinte" che con la cross country?

Hai un link?..io cmq non la prenderei
 

Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
ho trovato questa specialized camber in vendita
"Vendo fantastica bici da 26 biammortizzata con alcuni upgrade: manubrio,dischi flottanti,reggisella telescopico e copertoni appena montati" prezzo di circa 700 euro, al posto della mia jab 29.2 del 2013 per fare l'upgrade da xc a full.
cosa ne pensate?
è un buon prezzo?
è tutt'ora una buona bici per fare delle uscite un po' più "spinte" che con la cross country?
...ciao, probabilmente spendendo poco di più trovi Camber (se è la mtb su cui stai puntando) più recenti, io prima di prenderla nuova ne vidi un paio usate.
dalla foto sembra non sia messa malaccio.....
però credo che abbia diversi anni se è una 26, e anche l’annuncio sembra un po’ troppo vago....
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io piuttosto aspetterei di alzare il budget e punterei ad altro..questa deve essere una 2012 credo..venderei la tua front è piuttosto prenderei una 29 2015..ti permette di fare tutto,anche xc se la monti leggera
 

Classifica mensile dislivello positivo