Specialized Diverge 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Visto..., se la possono tenere con il loro standard ruote...
Preso telaio gravel in carbonio su sito online UK e ci piazzo sotto le Mavic Ksyrium Allroad Elite Disc...
In totale spendo pure meno anche se monto groupset Ultegra (invece del 105 della Diverge)...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

fede_repo

Biker serius
29/5/10
112
36
0
Rubano, PD
Visita sito
Bike
No brand
Visto..., se la possono tenere con il loro standard ruote...
Preso telaio gravel in carbonio su sito online UK e ci piazzo sotto le Mavic Ksyrium Allroad Elite Disc...
In totale spendo pure meno anche se monto groupset Ultegra (invece del 105 della Diverge)...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

Ciao, in che sito hai fatto rifornimeto? Planet x per caso? Grazie
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
hai ragione, stavo già trattando con il mio sivende l'acquisto della Diverge carbon 2017 quando ho scoperto, grazie al forum, l'inghippo ruote che manco il mio sivende conosceva...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
sarebbe interessante sapere (o nel caso farglielo sapere) quanto Specy sia coscente di quante vendite ha mandato in fumo il suo standard ruota proprietario...

Mah....hanno ammesso che è stato un errore e per il 2017 almeno sulla Crux lo hanno già tolto,immagino che per il 2018 verrà tolto anche sulla Diverge. Una cosa è certa un domani che vorrò vendere la Diverge ( e non credo tarderò) dovrò darla via con le ruote customizzate,il che non mi rende molto allegro...:omertà:
 

marcobollini

Biker novus
26/7/10
41
1
0
48
san marino
Visita sito
Bike
Wilier Triestina Jaroon Rival 1x11
Visto..., se la possono tenere con il loro standard ruote...
Preso telaio gravel in carbonio su sito online UK e ci piazzo sotto le Mavic Ksyrium Allroad Elite Disc...
In totale spendo pure meno anche se monto groupset Ultegra (invece del 105 della Diverge)...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
Ciao, come ti trovi con le Mavic Ksyrium elite?
Le vorrei montare sulla mia Wilier Jaroon...
 

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
  • Mi piace
Reactions: marcobollini

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Ciao, come ti trovi con le Mavic Ksyrium elite?
Le vorrei montare sulla mia Wilier Jaroon...
Alla fine ho montato su le DT Swiss r23 spline db perché trovate in offetta seminuove.
Peraltro ho visto ora che sul sito Bike24 sono in promo estiva a 299,99.
Mi sono trovato benissimo, ci ho fatto anche delle GF con discreto dislivello senza sentire grande differenza rispetto alle ruote da strada Marchisio sx100 che avevo sulla precedente bici.
Ci ho messo su le coperture Panaracer Gravelking 28.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: marcobollini

marcobollini

Biker novus
26/7/10
41
1
0
48
san marino
Visita sito
Bike
Wilier Triestina Jaroon Rival 1x11
Alla fine ho montato su le DT Swiss r23 spline db perché trovate in offetta seminuove.
Peraltro ho visto ora che sul sito Bike24 sono in promo estiva a 299,99.
Mi sono trovato benissimo, ci ho fatto anche delle GF con discreto dislivello senza sentire grande differenza rispetto alle ruote da strada Marchisio sx100 che avevo sulla precedente bici.
Ci ho messo su le coperture Panaracer Gravelking 28.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

il problema è che le ruote in vendita ( a 389 euro) non hanno il perno passante posteriore da 12x142...
:/
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Infatti DT Swiss r23 spline db vengono fornite nuove (non oem) complete di tutti gli adattatori per i vari standard...
Per l'offerta devi cercare bene xche' e' nascosta tra summer qualcosa...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo