Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

specialized diverge: richiamo per difetto future shock

Discussione in 'Gravel' iniziata da Cristina92, 9/2/19.

1. Cristina92

Cristina92 Biker novus

salve a tutti, ho visto che il 9 gennaio Specialized ha invitato i possessori di diversi modelli equipaggiati con future shock, fra cui la diverge modelli 2018 e 2019, a recarsi in officina per sostituzione della serie sterzo, causa possibili cricche da sollecitazioni per corrosione con possibile perdita del controllo sterzo.
    Ovviamente nessuno mette in dubbio la serietà dell'Azienda, ma la cosa mi ha messo un tarlo: essendo un dispositivo nuovo e quindi non sottoposto a collaudo nel tempo: c'è da fidarsi di questo future shock?

2. blackvipergts

blackvipergts Biker novus

Bike:
    Specialized Diverge S-Works 2018
    Il richiamo a cui Ti riferisci é relativo al solo collarino dello sterzo e non al Future Shock, e cioé al sistema cartuccia e molla .Da possessore di Diverge SWorks ho provveduto ,rivolgendomi al mio rivenditore,alla sostituzione dello stesso in garanzia e tempi rapidi .Non vedo problematicità anzi al contrario una attenta politica di controllo qualità
    Saluti blackvipergts

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Frank1971

Frank1971 Biker extra

Bike:
    Scott
    Questo problema è presente anche se ordini la bici ora? cioè ti arriva difettosa e deve cambiare IL COLLARINO?

4. este

este Biker ciceronis

sostituito sia alla mia che a quella di un amico,lavoretto da 15 minuti,ma sinceramente ad occhio non o notato differenze,sia nella costruzione che nel materiale.

Sto caricando...