Specialized Enduro 29 - terza parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cupra84

Biker popularis
20/5/12
76
17
0
Torino
Visita sito
Bike
Epic ht - Levo gen3 - Enduro S-Works
Salve ragazzi, sarei procinto a comprare l enduro nuovo, sono alto 1.60 è pedalo a 67 circa... ho avuto la possibilità di provare un s3 in un parcheggio ma con quell altezza sella ni sono sentito un po troppo chopper cioè sella bassa e manubrio alto... ma quando mi alzavo in piedi in realtà me la sentivo abbasta bene non così lunga come pensassi... ma alla fine parlando con il negoziante abbiamo deciso di andare sull S2.. che ne dite?
purtroppo S2 non ne aveva in casa da poter provare... per paragone ho Levo gen3 e li ho S2 mi trovo bene ho anche la stumpjumper del 2019 in taglia idem mi trovo benissimo... come reach siamo piu o meno li su tutte e tre invece la S3 era 464 mm contro i 430 circa delle altre
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
29
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Ciao a tutti, ho una specialized enduro comp mod 2022 da poco piu di 2 mesi, è montata con un rock shox super deluxe ad aria, domani portero l'ammmortizzatore in questione al terzo giro di garanzia, essendo la terza volta che si emulsiona e smette di funzionare. La prima volta potrebbe essere perche la bici era ferma da un po, la seconda che quelli del service abbiano fatto un lavoro non perfetto, ma questa volta non capisco come sia possibile.
Ci sono stati episodi simili che voi sappiate? E' una problematica nota?

vi ringrazio in anticipo
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, ho una specialized enduro comp mod 2022 da poco piu di 2 mesi, è montata con un rock shox super deluxe ad aria, domani portero l'ammmortizzatore in questione al terzo giro di garanzia, essendo la terza volta che si emulsiona e smette di funzionare. La prima volta potrebbe essere perche la bici era ferma da un po, la seconda che quelli del service abbiano fatto un lavoro non perfetto, ma questa volta non capisco come sia possibile.
Ci sono stati episodi simili che voi sappiate? E' una problematica nota?

vi ringrazio in anticipo
Se la mtb la hai acquistata nuova come primo acquirente e’ in garanzia, chiedi di inviare l’ammortizzatore ad AMG distributore Rock Shox corredato di ddt con menzione del difetto , ti assisteranno in garanzia , o nel caso te lo revisionano o sostituiscono a loro giudizio . Puoi chiedere sempre nel ddt che Amg lo rispedisca direttamente a casa tua a loro spese.
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
29
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Se la mtb la hai acquistata nuova come primo acquirente e’ in garanzia, chiedi di inviare l’ammortizzatore ad AMG distributore Rock Shox corredato di ddt con menzione del difetto , ti assisteranno in garanzia , o nel caso te lo revisionano o sostituiscono a loro giudizio . Puoi chiedere sempre nel ddt che Amg lo rispedisca direttamente a casa tua a loro spese.
ciao, la bici l'ho comprata in negozio e naturalmente l'ho sempre fatto andare in AMG per la garanzia.
non sapevo che lo si potesse fare inviare a casa propria, ma nel mio caso non è comunque comodo, grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo