Specialized enduro 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertob667

Biker novus
28/3/11
24
2
0
siena
Visita sito
Ecco la mia con le ultime modifiche.




image.php
 

lucabull

Biker ultra
Ma. Secondo voi se ordinassi oggi una enduro comp quali saranno i tempi di consegna?
Non ne ho idea.
Sinceramente non capisco come siano programmate le consegne da Specialized Italia.
Ho ordinato la com il mese scorso, la consegna prevista per la sicilia è fine Aprile, un utente stessa misura ordinata qualche giorno prima ma nord italia, fine Marzo...
Rispondere alla tua domanda è alquanto difficile, l'unico che può farlo, è il concessionario in tempo reale con "telefono alla mano"!!!
 

lucabull

Biker ultra
Ma uno che la tenga montata originale esiste??? ;-)
Credo di no.
Almeno, parlo per come "vedo" la bici.
La personalizzazione è qualcosa che nasce dal profondo, credo sia impossibile avere una passione e non "mettere" qualcosa di proprio, fare qualche aggiustamento, magari che sia anche semplicemente un adesivo o dei tappi per le valvole, o delle manopole.
Credo davvero che non esista se non appena montata dal sivende...
 

Raul73

Biker serius
18/3/13
141
0
0
Genova
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::yeah!::yeah!:Stamattina sono andato a fare un bel giretto a varazze riviera ligure di ponente con un gruppo di 22 persone e con la mia comp ho avuto un bel successo, comunque finalmente l'ho provata come si deve con 3 discese singoltrek, compressioni, e discesa super tecnica, ragazzi che roba vai giù che non ci credi sia sullo stretto tornanti tecnici, compressioni fantastiche e alla fine una discesa con 500 metri di dislivello super tecnica che non ti faceva respirare un secondo mamma mia che belva la pike copia tutto ti perdona molto , oggi sfruttandola a pacco mi ha fatto divertire molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo