Club Specialized Enduro 650B - 27,5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Prezzo di listino in Germania: 4499€

114_enduro_expert_evo.jpg
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
non vorrei fare la figura del gufo, ma di solito Secialized Italia, non le prende nemmeno in considerazione di importarle, se poi sarò smentito, ben venga, ma ci credo poco
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
65
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
non vorrei fare la figura del gufo, ma di solito Secialized Italia, non le prende nemmeno in considerazione di importarle, se poi sarò smentito, ben venga, ma ci credo poco

E' già disponibile il listino prezzi Italia e c'è in listino una Enduro FSR M5 EVO 650b a 2590,00euro, quindi non penso sia questa, ma una versione più economica.
 
  • Mi piace
Reactions: coolmanu

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
...........un ritorno al passato insomma .............
enduro vestita con doppia piastra .............
aggiornata al nuovo standard ovviamente ............
anche per me pero' di enduro ce ne vedo sempre di meno .............come carattere viste geometrie e doppia piastra............
Dallo sbavare di tutti sul forum di per certo in casa Specialized avranno gia' anticipato di stappare lo champagne e brindare ..............:)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
La volete smettere di postare ste cose????
In ogni caso se esce cosi mi tocca tenermi la 29 e affiancare questa per giri piu cattivi!!!:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo