Club Specialized Enduro 650B - 27,5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale_FSR

Biker popularis
16/7/16
91
9
0
33
Vercelli
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper comp 650b
Ciao a tutti anche se vedo che l'ultimo messaggio su questa sezione risale a giugno! Comunque ho appena preso una expert 27.5 del 2016 tenuta molto bene, le uniche modifiche che ho fatto sono state togliere i freni sram per mettere i nuovi deore 6000 ,poi ho inserito 3 token nella pike, e visto che la uso anche come Am ho deciso di sostituire l l'ohlins ad aria ,che bobba da far skifo con un Fox senza bombolotto ,mi sono reso conto che in discesa ha perso qualcosa, ma non faccio salti da 10 metri ,e mi sparo risalite da 1600 ,1800 di dislivello dunque preferisco arrivare lucido per scendere tranquillamente,peso 69 kg ,comunque rimane un gran mezzo anche solo con un ammo normale,provengo da bike 29 trail e con questa bime ho veramente fatto un salto di qualità in discesa da paura, in salita non posso lamentarmi, anzi con la mia configurazione va benissimo, ultima cosa ammo tarato a dovere non va in fondo corsa
Ciao, ne ho trovata una identica alla tua dalle mie parte in un negozio a 1700 usata, come ti trovi con la 27,5?
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Ciao a tutti, un amico possiede una Enduro in carbonio 2017 alla quale devo sostituire tutti i cuscinetti, ma non conosco le coppie di serraggio di ogni vite dei leveraggi. Ho scaricato il manuale dove ci sono scritte tutte le coppie di serraggio dal sito specialized, però non riesco a comprenderlo perché nel manuale, per ogni vite, c'è la sua locazione ed il problema è che non so quali siano queste locazioni (a parte Botton bracket, upper e lower shock Eye).
Qualcuno può aiutarmi?
Allego anche lo screen del manuale.
Grazie
 

Allegati

  • 0000084352_R1_torque_only.pdf
    581,9 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo