Specialized Enduro EVO 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Mi sembra di sentir parlare della mia bici
asubu4e6.jpg



Team Benini MTB ENDURO

veramente complimenti, è un peccato che non vendano il solo telaio e per fare un lavoro del genere bisogna comprer per forza tutto il modello base, cmq veramente una bici stupenda, l'hai già proposta come bici della settimana?
 

funcool

Biker serius
31/1/09
151
0
0
Piemonte
Visita sito
Ale c'è una sezione sul forum dove postare le foto della bici , e se votata può essere eletta bici della settimana! Non vinci nulla e non c'è gnocca a premiarti ... solo l'orgoglio ne giova !!! Ehehe !
 

smismi

Biker superis
18/4/15
333
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275 Lapierre Spicy Custom
Ciao a tutti...scrivo qui perchè ho trovato solo questo topic indirizzato sulla enduro evo...
Ecco ne ho presa una quallche giorno fa, a detta del proprietario del 2013. Ora dato che ho visto che la 2012 era mooolto meno discesistica della 2013, e io la uso praticamente solo in bike park e per le furgunate vorrei sapere se effettivamente è una 2013...cosa devo guardare in particolare per capire l'anno? C'ho una paura che sia 2012:omertà:

PS niente documenti, aimè


Vi prego qualunque suggerimento è ben accetto

Grazie:i-want-t:
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ciao a tutti...scrivo qui perchè ho trovato solo questo topic indirizzato sulla enduro evo...
Ecco ne ho presa una quallche giorno fa, a detta del proprietario del 2013. Ora dato che ho visto che la 2012 era mooolto meno discesistica della 2013, e io la uso praticamente solo in bike park e per le furgunate vorrei sapere se effettivamente è una 2013...cosa devo guardare in particolare per capire l'anno? C'ho una paura che sia 2012:omertà:

PS niente documenti, aimè


Vi prego qualunque suggerimento è ben accetto

Grazie:i-want-t:

2013 nera, 2012 nera gialla e rossa
La evo 2012 montava un ammo xfusion
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao a tutti...scrivo qui perchè ho trovato solo questo topic indirizzato sulla enduro evo...
Ecco ne ho presa una quallche giorno fa, a detta del proprietario del 2013. Ora dato che ho visto che la 2012 era mooolto meno discesistica della 2013, e io la uso praticamente solo in bike park e per le furgunate vorrei sapere se effettivamente è una 2013...cosa devo guardare in particolare per capire l'anno? C'ho una paura che sia 2012:omertà:

PS niente documenti, aimè


Vi prego qualunque suggerimento è ben accetto

Grazie:i-want-t:
sono molto diverse a vedersi:

2012 http://www.specialized.com/us/en/bikes/archive/2012/enduro/enduroevo

2013 http://www.specialized.com/us/en/bikes/archive/2013/endurofsr/enduroevo
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Tra l'altro la 2012 ha interasse 216, la 2013 222 (quindi misurando da occhiello ad occhiello l'ammo puoi capire l'interasse)
 

ZORK

Biker serius
10/7/16
258
25
0
Visita sito
Ragazzi...avrei trovato un enduro evo alluminio m5 ruote 26 allestimento come da catalogo 2012
La bici e' messa bene , prezzo 700 euro

È un buon prezzo o lascio perdere...?
 

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Io ho preso da poco la enduro expert evo 12 e l ho pagata 900 con fatture e revisioni degli ammo xi 6 mesi....
Posso chiedervi 2 cose off topic...
Se vorrei cambiare ammo che misure devo vedere?
Per abbassare qualche etto su cosa potrei intervenire?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io ho preso da poco la enduro expert evo 12 e l ho pagata 900 con fatture e revisioni degli ammo xi 6 mesi....
Posso chiedervi 2 cose off topic...
Se vorrei cambiare ammo che misure devo vedere?
Per abbassare qualche etto su cosa potrei intervenire?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

io non ci spenderei ulteriori soldi, 900 euro è un buon prezzo, per togliere pochi etti in proporzione spendi molto, non è più conveniente

p.s. meglio continuare a chiedere nel topic precedente, visto che la tua è 2012

Ciao ragazzi vorrei chiedervi un parere.
Ho una specialized enduro expert evo del 2012. Con ammo dhxrc2 e forcella fox van 36 da 170
Vorrei renderla un po piu leggera per poter salire un pelo meglio.
La prima cosa che faro sono le ruote tubless e gia ho limato almeno 300grammi.
Dopo di che?
Cambiare ammo con uno di aria e blocco? (ne varebbe la pena?)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo