Specialized Enduro SL COMP 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


calle75

Biker novus
17/6/08
5
0
0
Rossiglione
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto...:free:

Mi è stato consigliato da un amico di iscrivermi qua visto che è pieno di appassionati come me, soprattutto perchè sto cercando qualcuno interessato alla mia bici, una Specialized Enduro Comp modello 2008...
E' solo da febbraio che ce l'ho, è una gran bella mtb, ma mi ha un pò deluso dal punto di vista della discesa, per cui cerco qualcosa più da free ride ma prima vorrei vendere questa bici...
La bici è in condizioni perfette, sono molto appassionato e le tengo benissimo...

Vendendola ad un negozio per prenderne una nuova però, ci perderei troppo e non avrei sconto su quella che prenderò...
Abito in un posto piuttosto piccolo e trovare da vendere qui intorno mi riesce difficile, per cui vorrei provare a cercare su internet...

Qualcuno è interessato???:up:

Grazie a tutti...
 

Classifica mensile dislivello positivo