specialized epic 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


questa è la 2009 epic nuova:
Specialized_Epic_2009.jpg



qualcuno di voi mi sa spiegare come mai sauser ognitanto è in giro con la forka nuova specy e ognitanto con la nuova sid????? :nunsacci:
 
agli europei sauser era in sid... ai mondiali specy...... :nunsacci: non esistono più i contratti? che poi mi spiegate perchè la nuova epic abbandona l'ammo tanto originale che aveva???? mi sa tanto che alla fine non è che fosse sta genialata.........................................
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
830
4
0
Vigevano
Visita sito
io avevo una epic2007 e il brain andava da dio, genialata o no.
e poi si sa che in specy amano sperimentare!

io ho tutt'ora una Epic 2007 e non posso che confermare! il nuovo modello ha senso tecnicamente solo se, a parità di allestimento, sono riusciti a tirare giù il peso (quindi del telaio) di almeno mezzo chilo, se no si tratta di una operazione principalmente commerciale, dovuta al fatto di avere un modello che andava verso il settimo (!!) anno di commercializzazione.
 
visti i risultati e i distacchi, mi sembra che vada bene. io c'ero al mondiale e la bici va

stiamo cmq parlando di una bici data in mano a Sauser... non uno dei tanti :celopiùg:... chi la usa a certi livelli sicuramente saprà meglio di me ma molte voci di sottobosco :spetteguless: dicono che sia solo un'opera di marketing e che il carro venga totalmente bloccato........
anche perchè cannondale con la full fa fatica... rotwild è un'altalena... gli altri usano quasi tutti front......... poi boh :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Belabianchi

Biker popularis
25/9/06
62
0
0
50
Pavia
Visita sito
Tra l'altro ho letto che Sauser ha spinto molto (praticamente ha rotto la mi... allo staff specialized) per poterla usare domenica, convinto che fosse veramente un passo avanti rispetto al modello precedente ma in caso di non vittoria o brutta figura, la bici non sarebbe stata mostrata a fine gara... probabilmente non e' neanche la versione definitiva.

dovrebbe essere mostrata ai rivenditori verso meta luglio.
Anche loro sono rimasti sorpresi delle prime immagini "rubate" pre mondiale!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
sauser é fortissimo, ma la bici va sicuramente bene. dopo il traguardo l'hanno alzata in aria per farla vedere a tutti, era pieno di fotografi come é l'arrivo di un mondiale, la volevano far vedere:spetteguless:
 
Tra l'altro ho letto che Sauser ha spinto molto (praticamente ha rotto la mi... allo staff specialized) per poterla usare domenica, convinto che fosse veramente un passo avanti rispetto al modello precedente ma in caso di non vittoria o brutta figura, la bici non sarebbe stata mostrata a fine gara... probabilmente non e' neanche la versione definitiva.

dovrebbe essere mostrata ai rivenditori verso meta luglio.
Anche loro sono rimasti sorpresi delle prime immagini "rubate" pre mondiale!

beh ma tutto sembrano tranne che rubate quelle foto... apparte alcune che si trovanoin internet veramente rubate nello stand specy, nelle altre sembra proprio che la vogliano mettere in mostra... :nunsacci:
e poi Sauser è una bestia... altri usano la epic ma solo lui ci vince :duello::celopiùg:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
anche il erzo aveva una merida biammortizata, anche se in discesa che oltretutto erano brevi e molto tecniche , non so quanti avevano il tempo di aprire l'ammortizzatore. ma sarebbe servito di sicuro:cucù:
 
anche il erzo aveva una merida biammortizata, anche se in discesa che oltretutto erano brevi e molto tecniche , non so quanti avevano il tempo di aprire l'ammortizzatore. ma sarebbe servito di sicuro:cucù:

ma è una mia impressione o tra scott, specy, merida e cannondale -che sono bene o male i team di punta del panorama- c'è un vaga tendenza a copiarsi? magari mi sbaglio ma i carri della nuova merida, della epic, della spark e della c'dale non sono un tantino simili? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo