Specialized Epic Comp 26" usata o Ghost SE2950 Nuova?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alanford69

Biker popularis
1/3/15
48
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Ciao a tutti, abito in una splendida zona di collina e vorrei comprare un MTB per passeggiate nel we senza velleità agonistiche. Ho trovato una bellissima Epic Comp da 26" usata a 600EUR (forse trattabili) ma girovagando online ho visto che si comprano anche delle belle 29" a poco più, adempio la Ghost in oggetto ma anche modelli analoghi di Cube. Voi cosa mi consigliereste? La Ghost SE2950 è montata come segue:

Rahmen/Frame SE 29 AL DB
Vorbau/Stem GHOST AS-DC 1 31.8 mm
Gabel/Fork Rock Shox XC 32 Air PopLoc 100 mm
Lenker/Handlebar GHOST Flat light 700 mm 31.8 mm
Sattelstütze/Seatpost GHOST light SP DC 1 27.2 mm
Sattel/Saddle GHOST 2055 comfort
Schaltwerk/R. derailleur Shimano XT 10-Speed
Umwerfer/F. derailleur Shimano Deore
Schalthebel/Shifter Shimano Deore SL
Kurbelsatz/Crankset Shimano FCM 522 42-32-24 / 11-36
Bremsen/Brake Shimano 395 Disc 180 mm
Reifen/Tire Schwalbe Smart Sam 2.1
Felgen/Rims Ryde Taurus 21
Nabe hinten/ Hub rear Shimano
Naben vorne/Hub front Shimano
Federelement/Shock
Federweg vorne/Travel front 100 mm
Federweg hinten/Travel rear
Rahmenhöhen/Framesize 40/44/48/52/56 cm
Gewicht/weight 13,6 kg

Grazie!
 

Alanford69

Biker popularis
1/3/15
48
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
ovviamente se ci sono altre mtb in quella fascia di prezzo 500-700 che ritenete più convenienti indicatemele pure... grazie

il prezzo per la epic vi sembra giusto? è montata Shimano XTR se ricordo bene ma credo sia un modello di qualche anno fa (ruote da 26" ed è tutta rossa).
 

Classifica mensile dislivello positivo