Club Specialized Epic!!! - parte 2

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Come si comporta la Expert?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Con le nuove ruote la bici ha cambiato faccia.
Sono alla seconda uscita, quindi sto ancora cercando il settaggio ottimale del brain. Ho bisogno di fare ancora un po' di km per un giudizio obiettivo.
Di primo acchito, dati alla mano senza svenarmi a spingere ho fatto qualche nuovo PR su Strava.
La Epic sostituisce la Lux, che con l'ammo aperto in salita era si più confortevole ma un po' "impacciata", la Epic la sento meno burrosa e ne guadagna la pedalata. La Lux è quasi più simile a una trail, mentre la Epic lo è di più a una front.
Stamani l'ho messa alla frusta in discesa, abituato alle Crest in alluminio, le ruote in carbonio non si scompongono minimamente. Ti danno più sicurezza sugli appoggi, non senti la bici andar via.
 

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Salve qualcuno Sa dirmi che tipo di off set ha la corona anteriore della mia epic full 2018
Che voglio passare da 32 a 34 ma non voglio sbagliare acquisto. Grazie mille in anticipo per tutti quelli che mi risponderanno


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Ultima modifica:

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
O ma nessuno che risponda?
Una volta questo forum era una gran fonte di ispirazione. Tutti che si adoperavano per rispondere e risolvere i quesiti degli altri. Ma mi Sa che non è più così, visto che anche l’utente precedente ha chiesto aiuto invano.
Possibile che nessuno lo sappia [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

LC1

Biker novus
11/11/08
23
4
0
vicenza
Visita sito
Vediamo se qualcuno può aiutarmi. Ho la epic expert 2018. L'ammortizzatore è a 150psi e io peso circa 69kg.Quello che mi succede è che qualche volta sento.un rumore tipo risucchio e con.il brain blo cato si muove di circa 3-4mm.E la mia prima biammortizzata specy
e volevo sapere se secondo voi è tutto normale grazie
 

guizzocrf

Biker novus
18/3/18
5
1
0
51
bergamo
Visita sito
Bike
epic
ho ritirato oggi la mia epic 2018 che avevo portato per problemi al brain che rimaneva aperto e mono con rumore risucchio. praticamente era sempre aperto. mi hanno detto di aver sostituito tutto il gruppo. speriamo bene. ad altri è successo?
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ti arriverà per fine aprile primo di maggio
Dopo settimane che il rivenditore mi diceva che sarebbe arrivata la settima dopo, oggi mi dice fine aprile, come da tua previsione.
Sinceramente non mi aspettavo un trattamento del genere, che mi sa tanto di presa per i fondelli.
Perché la comp carbon c'è l'ha disponibile, e anche altri rivenditori della zona, così come la s works. Guardacaso le expert introvabili....a pensar male c'è qualcosa sotto.
La mia paura è che fine aprile possa diventare fine maggio...non so cosa pensare.
 

MarcoRaceX01

Biker serius
31/12/17
128
9
0
24
Este
Visita sito
Bike
Olympia Iron
Dopo settimane che il rivenditore mi diceva che sarebbe arrivata la settima dopo, oggi mi dice fine aprile, come da tua previsione.
Sinceramente non mi aspettavo un trattamento del genere, che mi sa tanto di presa per i fondelli.
Perché la comp carbon c'è l'ha disponibile, e anche altri rivenditori della zona, così come la s works. Guardacaso le expert introvabili....a pensar male c'è qualcosa sotto.
La mia paura è che fine aprile possa diventare fine maggio...non so cosa pensare.

La Expert è il modello più richiesto per quello ci sono tempi d’attesa molto lunghi, ti arriverà per fine aprile non preoccuparti che ne vale la pena aspettare


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Chiedo scusa ma non so nemmeno se si possa dire o si infrange qualche regola del forum. Ma nel negozio dove mi servo io a Firenze c’è una Expert m in pronta consegna. Scusate o cancellate se non si può.[emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo