Club Specialized Epic!!! - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Dopo settimane che il rivenditore mi diceva che sarebbe arrivata la settima dopo, oggi mi dice fine aprile, come da tua previsione.
Sinceramente non mi aspettavo un trattamento del genere, che mi sa tanto di presa per i fondelli.
Perché la comp carbon c'è l'ha disponibile, e anche altri rivenditori della zona, così come la s works. Guardacaso le expert introvabili....a pensar male c'è qualcosa sotto.
La mia paura è che fine aprile possa diventare fine maggio...non so cosa pensare.
alcuni dirottano direttamente sulla comp permutando ruote e gruppo!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ciao non ho mai avuto una bici da XC solo Enduro DH e bici da corsa, poi ho deciso di non andare più su strada ho venduto la bici da strada e ho acquistato una epic ht 2018, sono molto felice dell'acquisto, il problema è che non sono abituato ad affrontare le discese con la sella alta, ho rischiato di "uccidermi" diverse volte, quale reggisella telescopico mi consigliate? dato che è da 27.2 non ce ne sono molti in commercio!!!
Grazie
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Ciao non ho mai avuto una bici da XC solo Enduro DH e bici da corsa, poi ho deciso di non andare più su strada ho venduto la bici da strada e ho acquistato una epic ht 2018, sono molto felice dell'acquisto, il problema è che non sono abituato ad affrontare le discese con la sella alta, ho rischiato di "uccidermi" diverse volte, quale reggisella telescopico mi consigliate? dato che è da 27.2 non ce ne sono molti in commercio!!!
Grazie
Da 27,2 After market mi sembra ci siano solo i ks

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
Ciao non ho mai avuto una bici da XC solo Enduro DH e bici da corsa, poi ho deciso di non andare più su strada ho venduto la bici da strada e ho acquistato una epic ht 2018, sono molto felice dell'acquisto, il problema è che non sono abituato ad affrontare le discese con la sella alta, ho rischiato di "uccidermi" diverse volte, quale reggisella telescopico mi consigliate? dato che è da 27.2 non ce ne sono molti in commercio!!!
Grazie

se guardi adesso nelle offerte di CRC ci sono un paio di modelli, tutti con comando interno
 

LC1

Biker novus
11/11/08
23
4
0
vicenza
Visita sito
Domanda sul Brain 2018 .
Il sag si fa con il brain aperto ma quando salgo in sella con il brain chiuso l'ammortizzatore deve stare bloccato oppure affonda ugualmente. Il.mio.affonda quasi della stessa misura,di quando è tutto aperto
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Ciao ragazzi, sto montando un telaio epic ht . Ho grosse difficoltà nel fa passare la guaina del freno posteriore sotto al di sotto della scatola movimento centrale, ma sempre inteeno al telaio. Qualcuno ha qualche auggerimento?
 

Allegati

  • 20180331_171135.jpg
    20180331_171135.jpg
    120,4 KB · Visite: 60

MarcoRaceX01

Biker serius
31/12/17
128
9
0
24
Este
Visita sito
Bike
Olympia Iron
Ciao ragazzi, sto montando un telaio epic ht . Ho grosse difficoltà nel fa passare la guaina del freno posteriore sotto al di sotto della scatola movimento centrale, ma sempre inteeno al telaio. Qualcuno ha qualche auggerimento?

Devi farlo passare per fuori sotto al telaio c’è un buco dove devi far uscire il cavo e poi lo fai rientrare nel fodero basso.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito

Allegati

  • DSC6847.jpg
    DSC6847.jpg
    133,3 KB · Visite: 51

Classifica mensile dislivello positivo