Specialized epic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io ho appena preso una stj ht e ne sono contentissimo, penso che la epic non possa che andar altrettando bene, purtroppo per far vedere che le nuove costano meno hanno abbassato il livello del montaggio(che gia non era eccelso).
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Mercoledì arriverà dal mio rivenditore e andrò a vederla . Se mi piace prendo la expert . Vedremo ....
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ieri sono andato dal mio rivenditore a vederla. Aveva disponibile in negozio la epic ht comp nera opaca e verde e la PRO . A prima vista raffrontandola con le stumpjumper dell'anno scorso la prima cosa che ho notato è la distanza tra la ruota posteriore e il tubo verticale ... ci passa a malapena un dito , indicativo di un carro molto piu' raccolto. Il telaio è completamente diverso non ha praticamenten nulla in comune col precedente.Le forme sono molto piu' tondeggianti e ad una prima vista sembrano meno estreme. La zona sterzo invece è piu' massiccia e sembra molto molto solida visivamente parlando. In sintesi le forme mi sono piaciute parecchio e alla fine ho prenotato una epic expert world cup che mi arriverà verso il 20 novembre. L'unico appunto che faccio al telaio riguarda i fori per il passaggio cavo che non hanno nessuna protezione o guida ed esteticamente sono brutti da vedere.
 

Classifica mensile dislivello positivo