Specialized prezzi e listini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi il prezzo "normale" di un rivenditore Specialized per una Stumpy 2010 Comp, senza permute?
So che di listino costa 2290 euro, ma è normale uno sconto oppure i prezzi sono fissi?. Girando per la rete mi par di capire che per le altre marche un 10% minimo si riesce sempre a spuntare.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi il prezzo "normale" di un rivenditore Specialized per una Stumpy 2010 Comp, senza permute?
So che di listino costa 2290 euro, ma è normale uno sconto oppure i prezzi sono fissi?. Girando per la rete mi par di capire che per le altre marche un 10% minimo si riesce sempre a spuntare.


a me per la fsr comp avevano chiesto 1900 circa...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
a meno ke il sivende non si aun fesso/bandito, lo sconto è quasi sempre "automatico"... se il sivende da cui hai chiesto informazioni non ti ha minimamente accennato ad una cosa del genere, allora forse è meglio provare a cambiare!!!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
a meno ke il sivende non si aun fesso/bandito, lo sconto è quasi sempre "automatico"... se il sivende da cui hai chiesto informazioni non ti ha minimamente accennato ad una cosa del genere, allora forse è meglio provare a cambiare!!!

A dir la verita ci devo ancora andare... e volevo andarci "preparato"! mi è venuto il dubbio perche è apparso in rete un annuncio di una stj2010 usata come nuova 1900 eurozzoni :nunsacci: e mi son sembrati parecchi parecchi!!!
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
il 10% è la regola anche qui in svizzera!
poi c'è gente che sull'usato spara prezzi fuori di testa (anche usato praticamente nuovo... ma visto che formalmente la garanzia ce l'ha solo l'original owner un usato è un usato, anche se ci ha solo 2 giorni!)... e infatti non vendono.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
A dir la verita ci devo ancora andare... e volevo andarci "preparato"! mi è venuto il dubbio perche è apparso in rete un annuncio di una stj2010 usata come nuova 1900 eurozzoni :nunsacci: e mi son sembrati parecchi parecchi!!!

riguardo i przzi degli usati, beh lì il discorso è diverso... alcuni sparano dei prezzi veramente fuori mercato... una mtb ke ha percorso anke solo 100 Km, ke nuova costa ad esempio 1000€, non lo potrai mai vendere a 900€ (salvo casi rarissimi!).... xkè a quel punto io personalmente me la comprerei nuova di zecca...
il problema con specy è ke spesso, sono gli stessi venditori ke se la tirano (un pò come le fighe!!!) solo xkè vendono marchi rinomati come specialized.... a me è successo la stessa cosa con un venditore Scott.... a quel punto io non ho fatto altro ke girare le spalle, e cambiare sivende!!!
Cmq vai e prova a sentire quello ke ti dicono... è la soluzione + giusta....
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
riguardo i przzi degli usati, beh lì il discorso è diverso... alcuni sparano dei prezzi veramente fuori mercato... !!!
Cmq vai e prova a sentire quello ke ti dicono... è la soluzione + giusta....

KappaRicevuto! Anche a me sembra folle comprare un usato se con 100 euro in piu lo prendi nuovo, mah...
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Il momento migliore per acquistare è a cavallo di settembre/ottobre quando sono già lanciati i modelli nuovi e quelli vecchi li danno a prezzi stracciati a me per la Pitch ha fatto 500 euro di sconto...Se non hai fretta di acquistare ora io aspetterei...
 

Classifica mensile dislivello positivo